“SUNSHINE IN NOVEMBER” IL DOCUMENTARIO SUL CLUB TO CLUB FESTIVAL
ORMAI CI SIAMO, IL CLUB TO CLUB INIZIA TRA DUE GIORNI MA NELLA NOSTRA TESTA È PARTITO TUTTO OGGI. SIA PERCHÈ DA STAMATTINA ABBIAMO INCOMINCIATO A CAPIRE COSA METTERE IN VALIGIA, ABBIAMO PRENOTATO PRANZI E CENE NEI NOSTRI POSTI PREFE DI TORINO (OVVERO A CASA DI AMICI), ABBIAMO PRENOTATO BLABLACAR PER L’ANDATA, MA NON PER IL RITORNO PERCHÈ “DAI MAGARI STIAMO UN GIORNO IN PIÙ”. MA SOPRATUTTO PERCHÈ ABBIAMO VISTO QUESTO DOCUMENTARIO SCRITTO E DIRETTO DA CARLOTTA PETRACCI PER WHITE STUDIO CHE RACCONTA CON LA VOCE DEI PROTAGONISTI DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI, LA NASCITA E L’EVOLUZIONE DEL FESTIVAL TORINESE DEL NOSTRO CUORE.
OTTIMA LA LEZIONE DI STORIA DI VALLETTA E SPALLACCI, OTTIMA ANCHE LA FOTO REPERTORIO DI SERGIO RICCIARDONE DOVE SEMBRA UN MIX TRA KUEDO E MORRISEY
OTTIMA ANCHE TUTTA LA PARTE FINALE CON VAGHE STELLE E IL COLLETTIVO GANG OF DUCKS (CHE HA CONTRIBUITO A QUASI TUTTA LA COLONNA SONORA DEL DOCUMENTARIO) CHE TI SPIEGANO LA TORINO DI OGGI. NOI A TORINO CI SAREMO DA GIOVEDÌ, SE VEDI DEGLI ADESIVI IN GIRO, SAI CHE CI SIAMO PURE NOI NEL RAGGIO DI 150 METRI.
CI VEDIAMO LA
CIAO SOLD OUT