“SUNSHINE IN NOVEMBER” IL DOCUMENTARIO SUL CLUB TO CLUB FESTIVAL

ORMAI CI SIAMO, IL CLUB TO CLUB INIZIA TRA DUE GIORNI MA NELLA NOSTRA TESTA È PARTITO TUTTO OGGI. SIA PERCHÈ DA STAMATTINA ABBIAMO INCOMINCIATO A CAPIRE COSA METTERE IN VALIGIA, ABBIAMO PRENOTATO PRANZI E CENE NEI NOSTRI POSTI PREFE DI TORINO (OVVERO A CASA DI AMICI), ABBIAMO PRENOTATO BLABLACAR PER L’ANDATA, MA NON PER IL RITORNO PERCHÈ “DAI MAGARI STIAMO UN GIORNO IN PIÙ”. MA SOPRATUTTO PERCHÈ ABBIAMO VISTO QUESTO DOCUMENTARIO SCRITTO E DIRETTO DA CARLOTTA PETRACCI PER WHITE STUDIO CHE RACCONTA CON LA VOCE DEI PROTAGONISTI DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI, LA NASCITA E L’EVOLUZIONE DEL FESTIVAL TORINESE DEL NOSTRO CUORE.

OTTIMA LA LEZIONE DI STORIA DI VALLETTA E SPALLACCI, OTTIMA ANCHE LA FOTO REPERTORIO DI SERGIO RICCIARDONE DOVE SEMBRA UN MIX TRA KUEDO E MORRISEY

OTTIMA ANCHE TUTTA LA PARTE FINALE CON VAGHE STELLE E IL COLLETTIVO GANG OF DUCKS (CHE HA CONTRIBUITO A QUASI TUTTA LA COLONNA SONORA DEL DOCUMENTARIO) CHE TI SPIEGANO LA TORINO DI OGGI. NOI A TORINO CI SAREMO DA GIOVEDÌ, SE VEDI DEGLI ADESIVI IN GIRO, SAI CHE CI SIAMO PURE NOI NEL RAGGIO DI 150 METRI.

CI VEDIAMO LA

CIAO SOLD OUT

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.