Premiere: Thelicious – Glucosio For Lovers

Ritorniamo a parlare di Concrete Records che, come avevamo già annunciato, inizierà a far uscire degli album per gli artisti che gravitano intorno all’etichetta. A metà Dicembre (il dieci per i precisini) sarà il tempo di Thelicious, giovane dj e producer torinese, già appartenente al progetto China Surprise di cui abbiamo parlato spesso e volentieri, adesso impegnato nel concepimento del suo album primogenito “grey tropical club” in uscita a dicembre appunto su concrete records.

Il video della closing track “glucosio for lovers”  realizzato da Gang of Ducks arriva in esclusiva su Ptwschool andando a completare perfettamente il mood di un lunedì di fine novembre. Atmosfere grigie e un viaggio fatto di simboli e linee in una non-location. Non sforzarti nel capire, è la sindrome di inizio settimana che te lo impedisce.

Thelicious, nei suoi set, ci aveva abituati a tutt’altro sound, ma questo lavoro personale ci aiuta a capire che dentro di se’ porta un’animo piu’ rilassato e armonioso, quasi romantico. Se non fosse per quel trattino che li divide, il titolo del pezzo si fonderebbe perfettamente con il nome dell’artista andando a formare una sorta di unicum tra il chi produce e il cosa e’ stato prodotto,  aggiungendogli un significato ancora piu’ forte (o dolce).

Una sorta di: produco quello che sono.

Support:

facebook.com/theliciousx111
soundcloud.com/thelicious
concrete records.com

Ciao diabetici

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.