TUTTO PRONTO PER IL DANCITY FESTIVAL 2014

EVENTO FB

IL DANCITY LO SENTI ARRIVARE GIA’ QUANDO INIZIA GIUGNO, PERCHE’ ANCHE SE IL FESTIVAL E’ ALLA FINE DEL MESE, TU SENTI IL BISOGNO DI ORGANIZZARTI COME SI DEVE , NON LASCIARE NULLA AL CASO E RENDERE TUTTO PERFETTO.

SARA’ COLPA DEL VIAGGIO, CHE DA MILANO NON E’ CORTO, E QUINDI TI METTI SOTTO AD ORGANIZZARE MACCHINATE (OGNI ANNO SEMPRE DI PIU’) PER FARE A GARA DI PLAYLIST.

SARA’ COLPA DELLA MIRIADE DI POSTI BELLI DA SCEGLIERE PER DORMIRE DURANTE IL FESTIVAL E VANTARSI DI AVERE LA PISCINA PIU’ BELLA DI TUTTI.

O FORSE PERCHE’ TI SERVE TEMPO PER ESCOGITARE LA SCUSA GIUSTA E SCENDERE GIA’ IL GIOVEDI’ CHE QUEST’ANNO E’ IL GIORNO INTERAMENTE DEDICATO AL LIVE DI CARIBOU (UNICA DATA IN ITALIA).

SARA’ SICURAMENTE QUESTO E TANTO ALTRO ANCORA.

SI C’E’ MOLTO ALTRO ANCORA: C’E’ UNA LINE UP SEMPRE PIU’ INTERESSANTE, C’E’ FOLIGNO CHE E’ UNA PERLA, C’E’ LA GENTE DI FOLIGNO CHE LETTERALMENTE IMPAZZISCE, C’E’ IL VINO E CI SONO I TUOI AMICI CHE VIVONO DA FIRENZE IN GIU’ E CHE NON VEDI MAI, MA CHE BECCHI SEMPRE AL DANCITY.

TRA TUTTI I NOMI IN PROGRAMMA A NOI SALE LA PRESSIONE A PENSARE A QUESTA PICCOLA SELEZIONE CHE TI FACCIAMO QUA SOTTO E SIAMO GIA’ PRONTI CON L’EVIDENZIATORE IN MANO PER SEGNARLI IN RILIEVO SUL PROGRAMMA

HELENA HAUFF

JESSY LANZA

MARCO SHUTTLE

PATTEN A/V

DETTO QUESTO, NOI ANDIAMO, SE TI VUOI UNIRE FACCELO SAPERE CHE SCENDIAMO INSIEME. SE PARTI DA SOLO O NON DA MILANO SUL SITO DI DANCITY TROVI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL COME, QUANDO E QUANTO.

PER IL RESTO CI VEDIAMO A FULIGNO, TI LASCIAMO ANCHE DELLE FRASI IN DIALETTO PRESE DAL “FOLIGNATE IMBRUTTITO” CHE POTREBBERO RISULTARTI UTILI IN QUALCHE CONVERSAZIONE CON I LOCALS:

PARLI DIFFICILE E TE SBAJI FACILE 
SCI, MA IO SÒ LU FIU DE PARLÀ CHIARU
E MO CHI SE LE MAGNA TUTTE ‘STE PATATE, DICÌA LU POLLSTRU
RIDI SU STA FILA DE VUTTUNI
E CHI SARÌA, LU FIO DELL’OCA VIANCA?
LO PORTAVA SU LA VOCCA ‘N CANE
DE LU PIOVE E DE LU CACÀ NON TOCCA MAI DIO PREGÀ
E’ N’BRUTTU CAMPÀ
NON ME LO SARIA MAI CRESO
VENIMO FACÈNNO
NON FA LU SVANZ
NON ME SCONFÌNFERA
HA FATTO UN CHIOPPU
MA SI SHTUPIDU O SÌ DE LA VÈCIA?
STÒ COME N’PICCHIU
HA APPICCATU LU CAPPELLU
A TUNFU

CIAO N’PICCHIU

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.