WEIRD OPENING PARTY CON BOK BOK AL TOM, MILANO, 31.10.2014

EVENTO FB

QUEI BRAVI RAGAZZI DI SEAPUNKGANG RIPARTONO CON LA STAGIONE  WEIRD 2014/1025. DOPO AVER FATTO UN OTTIMO LAVORO L’ANNO SCORSO TRA LE MURA DEL ROCKET, LA GIOVANE E BELLA SQUADRONA ESORDISCE AL “TOM” IL CLUB CHE PER UNA SERIE DI COSE HA GIÀ ACQUISTATO UN HYPE INCREDIBILE.

NON SI POTEVA TROVARE POSTO MIGLIORE PER LA SEAPUNKGANG CHE FA DELL’HYPE IL PROPRIO MARCHIO DI FABBRICA: OLTRE ALLE LORO SCELTE ARTISTICHE E ALL’ECCELLENTE LAVORO COME LABEL, AFFIANCANO LA SAPIENTE PRESENZA ONLINE CON UN SITO/BLOG NUOVO E AGGIORNATO E UNA SEAPUNKGANG ARMY (È LIMITATO CHIAMARLI PR) VESTITA CON L’APPAREL DI LORO PROPRIETÀ E CHE SANNO QUELLO CHE DICONO E SANNO COME DIRTELO.

SONO COSÌ BRAVI CHE CI HANNO RISVEGLIATO DAL NOSTRO TORPORE AUTUNNALE E CI HANNO FATTO SCRIVERE DI BOK BOK, IL LORO PRIMO GUEST DELLA STAGIONE.

BOK BOK È STATO UNO DEI NOSTRI PRIMI AMORI MUSICALI, UNO DI QUELLI CHE ABBIAMO ASCOLTATO SAPENDO CHE STAVA PORTANDO QUALCOSA DI NUOVO NEL MERCATO.

LUI INSIEME A L-VIS 1990 HA FORMATO LA NIGHT SLUGS CHE DAL 2010 HA PARTORITO SOLO GRANDI USCITE ACCOMPAGNATE SEMPRE DA UNA CURA ESTREMA PER ARTWORK E IMMAGINE COORDINATA (PROPRIO COME I NOSTRI SEAPUNKGANG). I DUE HANNO TROVATO ANCHE IL TEMPO DI TRASPORTARE LE PROPRIE IDEE DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO DOVE KINGDOM LE HA PRESE E TRADOTTE NEL LINGUAGGIO LOCALE CREANDO LA FADE TO MIND.

LE DUE LABEL SI SONO INTRECCIATE MOLTO SPESSO, L’ULTIMA VOLTA CHE È SUCCESSO È USCITA FUORI KELELA: CANTANTESSA R&B 2.0  CHE ADESSO È STATA MESSA UN PO’ IN OMBRA DALLA PIÙ RECENTE ( E SOTTO MAJOR LABEL) FKA TWIGS.

CHE SIA HALLOWEEN, NATALE, S.AMBROGIO O LA FESTA DEI NONNI NON IMPORTA, STASERA LA VECCHIA SCUOLA SALE IN CONSOLLE GRAZIE ALLA NUOVA SCUOLA E NON CI SONO GIUSTIFICAZIONE PER GLI ASSENTI.

A FARE GLI ONORI DI CASA CI SONO IL CAMPIONATORE DI MACCHINE IN CIRCONVALLA DETTO ANCHE NOBEL

 E LA DONNA CHE AD OGNI SUO POST METTE A RISCHIO IL WEB MOLTO PIÙ PERICOLOSAMENTE DI ANONYMOUS AKA CUNTY666

EVENTO FB

CIAO SQUOLA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.