XXXCLUSIVE: NIC SARNO – SAKURA [FREE DOWNLOAD] SATORI LP OUT 08.12.17

PRE-ORDER: WHITEFORESTRECORDS.BANDCAMP.COM/ALBUM/SATORI-WFR039

UN DISCO NATO IN DUE ANNI, ISPIRATO DAI VIAGGI GIAPPONESI DI NIC SARNO E CONCEPITO CON CURA NEL SUO STUDIO. SATORI LP USCIRÀ TRA UNA SETTIMANA SU WHITE FOREST RECORDS, L’ETICHETTA CHE PROMUOVE SOLO ELETTRONICA ITALIANA, E SARÀ IL PRIMO FULL ALBUM DEL PRODUCER MILANESE, DOPO INNUMEREVOLI EP, SINGOLI E COLLABORAZIONI CON LE ETICHETTE PIÙ FIGHE DELLA SCENA MUSICALE, DA KOMPAKT A LUCKY BEARD.

OGGI SIAMO QUI PER FARTI ASCOLTARE UNA TRACCIA IN ESCLUSIVA, SAKURA È UN SINGOLO FRAME DI QUESTO DOCUMENTARIO IMMAGINARIO CHE È SATORI. QUANDO ASCOLTERAI IL DISCO CAPIRAI MOLTO MEGLIO, QUESTA È SOLO UN’ANTEPRIMA CHE INTRODUCE PERFETTAMENTE LE TEMATICHE SONORE DI TUTTO L’ALBUM, 12 TRACCE TRA IDM E POST-DANCEHALL.

“PER ANNI MI SONO DETTO CHE FARE UN’ALBUM AL GIORNO D’OGGI NON AVEVA PIÙ SENSO.
E ME LO SONO DETTO COSÌ TANTE VOLTE CHE ALLA FINE LA COSA PIÙ NATURALE CHE MI È VENUTA È STATO DI FARNE UNO; VISTO CHE SONO SEMPRE IN DISACCORDO CON LE MIE CONCLUSIONI. CON LE CONCLUSIONI IN GENERALE.” (NIC SARNO)

PRE-ORDER: WHITEFORESTRECORDS.BANDCAMP.COM/ALBUM/SATORI-WFR039

CI RISENTIAMO VENERDÌ PROSSIMO, 8 DICEMBRE FUORI SU TUTTI I DIGITAL STORE, SEGNATI LA DATA, NON PRENDERE IMPEGNI, NON PARTIRE PER IL GIAPPONE. 

CIAO LORENZO