YOUTUBE HA APPENA RIVELATO QUANTE ORE DI VIDEO VENGONO VISTE OGNI GIORNO

TEMPO DI STATISTICHE PER LA PIATTAFORMA CHE CONSENTE LA CONDIVISIONE E LA VISUALIZZAZIONE DEI VIDEO PIÙ GRANDE DEL WEB CONOSCIUTA DA TUTTI CON IL NOME DI YOUTUBE. LA SOCIETÀ AMERICANA FONDATA IL GIORNO DI SAN VALENTINO DEL 2005 (AWWW) HA PUBBLICATO DEI DATI RIGUARDANTI LA QUANTITÀ DI ORE DI VIDEO GUARDATI GIORNALMENTE ONLINE SULLA PIATTAFORMA E SONO ASSOLUTAMENTE SORPRENDENTI.

PRATICAMENTE LA QUANTITÀ DI ORE DI VIDEO GUARDATE OGNI GIORNO SU YOUTUBE AMMONTA AD UN BILIONE DI ORE, SE NON SEI FERRATO IN MATEMATICA O NON TI VUOI FARE LO SBATTIMENTO DI CALCOLARE QUANTI ANNI SONO UN BILIONE DI ORE TE LO DICIAMO NOI, SONO 114.155 ANNI O PER DIRLA SENZA NUMERI QUASI LA METÀ DEL TEMPO CHE GLI ESSERI UMANI SONO ESISTITI SULLA TERRA.

MA NON CONTENTI DI QUESTI DATI STUPEFACENTI HANNO PURE CALCOLATO CHE AVENDO UN BILIONE DI UTENTI ATTIVI, PRATICAMENTE GUARDIAMO IN MEDIA UN’ORA DI VIDEO AL GIORNO. MA QUELLO CHE CI SBALORDISCE ANCORA DI PIÙ È CHE IL VIDEO PIÙ VISTO DELLA STORIA DEI VIDEO PIÙ VISTI DELLA STORIA È ANCORA GANGHAM STYLE DI PSY CHE HA TOTALIZZATO 2.7 BILIONI DI VIEWS.

ELLAMADONNA.

CIAO DAILYMOTION