ASCOLTA “DARABUKKA” IL NUOVO PEZZO IPNOTICO DI TSVI
TSVI QUALCHE HANNO FA HA FATTO I BAGAGLI ED È PARTITO DALL’ITALIA PER LONDRA, CON SE SI È PORTATO, TRA LE ALTRE COSE, UN SACCO DI VOGLIA DI FARE INSIEME ALLA CONVINZIONE DI POTER LASCIARE UN SEGNO SIGNIFICATIVO NEL PANORAMA DELLA CLUB CULTURE LONDINESE. DOPO AVER CREATO L’ETICHETTA NERVOUS HORIZON, DOPO AVER FATTO USCIRE “FACTS” EP CON IL SUO PARTNER IN CRIME WALLWORK E L’MC NICO LINDSAY SU BLACK ACRE, DOPO AVER PUBBLICATO NEL 2015 IL SUO EP “SET YOU FREE” PRENDENDO APPLAUSI DA TUTTI, DICIAMO CHE CI È PIENAMENTE RIUSCITO. PER CONSOLIDARE ANCORA DI PIÙ QUESTO SUO TRAGUARDO STA PER RILASCIARE UN NUOVO LAVORO “SACRED DRUMS” E QUESTA CHE TI FACCIAMO ASCOLTARE OGGI È LA SECONDA ANTICIPAZIONE DI QUELLO CHE GIÀ SI PREANNUNCIA ESSERE UN PICCOLO CAPOLAVORO.
“DARABUKKA” È UN VIAGGIONE IPNOTICO TRA BATTERIE SINCOPATE CHE SI RIPETONO E TI TRASCINANO IN UN VORTICE INARRESTABILE DI MOVIMENTO.
SE QUESTA TRACCIA NON TI BASTA, DEVI SAPERE CHE QUALCHE SETTIMANA FA È USCITA “PARADE” PRIMA ANTICIPAZIONE DI “SACRED DRUMS” DOVE ALL’INTERNO C’È CAMPIONATA QUELLA CHE SEMBRA ESSERE UNA SCIMMIA. QUELLA CHE TI SALE APPENA PREMI PLAY.
TUTTO L’ALBUM ESCE DOPODOMANI 7 OTTOBRE E NOI SIAMO GIÀ PRONTI CON IL CURSORE SOPRA IL TASTO “ACQUISTA”.
NON CI DORMIRE SOPRA.
CIAO BATTERIE