DAMIEN HIRST HA APERTO UN RISTORANTE PER IPOCONDRIACI A LONDRA

L’ULTIMA VOLTA CHE TI ABBIAMO PARLATO DI DAMIEN HIRST È QUANDO DOVEVA COSTRUIRE UNA CITTÀ
NEL FRATTEMPO HA FATTO TANTE COSE, TIPO AVER APERTO UNA SUA PROPRIA GALLERIA CON CONCEPT STORE A LONDRA IN NEWPORT STREET. MA LA NOTIZIA È CHE STA PER RIAPRIRE “PHARMACY” CHE ERA UN BAR-RISTORANTE A NOTTING HILL ALLESTITO E GESTITO DALL’ARTISTA MATTHEW FREUD. RIMASTO IN ATTIVITÀ PER CINQUE ANNI (DAL 1998 AL 2003), DOPO LA CHIUSURA LE INSTALLAZIONI DELL’ARTISTA E L’ARREDAMENTO SONO STATE MESSE ALL’ASTA DA SOTHEBY’S.

LO SAPPIAMO CHE TI PIACE L’ARTE CONTEMPORANEA, PIACE ANCHE A NOI, QUINDI SAPRAI BENE CHE “PHARMACY” DI DAMIEN HIRST È NATA COME INSTALLAZIONE, A GRANDEZZA NATURALE DEL 1992. BENE ORA CHE SAI QUASI TUTTO, IL LOCALE RIAPRIRÀ IL 23 FEBBRAIO ALL’INTERNO DELLA SUA GALLERIA “NEWPORT STREET GALLERY” E SI CHIAMERÀ “PHARMACY 2”.
L’ARREDAMENTO SARÀ SEMPRE LEGATO ALLA MEDICINA CON VETRINE CON PILLOLE ALLE PARETI, ASPIRINE COME SGABELLI, MODELLI DI DNA MA ANCHE CON LE SUE FARFALLE A CALEIDOSCOPIO. AI FORNELLI (NO, NON CUCINANO LA DROGA) CI SARÀ UN SUPER CHEF, MARK HIX AMICO DI VECCHIA DATA DELL’ARTISTA. 

HIRST HA COMMENTATO COSÌ IL PROGETTO: “PHARMACY 2 COMBINES TWO OF MY GREATEST PASSIONS; ART AND FOOD. I’VE ALWAYS LOVED MARK AS A CHEF AND HIS APPROACH TO FOOD, SO IT’S GREAT WE’RE WORKING TOGETHER ON THIS.”
POSTO PERFETTO PER UN APPUNTAMENTO ROMANTICO, DIVERSO DAI SOLITI.

CIAO MANGIA ARTE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.