È USCITO “DASEIN SOLLEN” DI RKOMI CON DENTRO DUE INEDITI

DI RKOMI SE NE SENTE PARLARE GIÀ DA UN PO’, NOI CE L’ABBIAMO IN PLAYLIST DA UN BEL PO’, MA ASPETTAVAMO L’USCITA DEL SUO PRIMO EP PER LANCIARLO SU PTWSCHOOL. RKOMI È DI MILANO, VIA CALVAIRATE PER ESSERE PRECISI, E FA PARTE DELLA NUOVA SCENA CHE SI STA PRENDENDO PIANO PIANO LO SPAZIO CHE MERITA. PER QUANTO CI RIGUARDA METTIAMO RKOMI IN UN POSTO DIVERSO RISPETTO AI SUOI COMPAGNI DI GANG COME TEDUA, SFERA E DARK POLO, PERCHÉ LA SUA NON È TRAP. HA LA FACCIA DA RAGAZZO QUALUNQUE, NO FASHION, NO CAPELLI TINTI, NO OCCHIALI DA SOLE, E NEI SUOI TESTI TI CI PERDI PERCHÉ RACCONTA TANTE COSE E LO FA BENE.

FINITE LE SVIOLINATE, RKOMI QUALCHE ORA FA HA FATTO USCIRE “DASEIN SOLLEN” IL SUO PRIMO EP CHE CONOSCIAMO GIÀ TUTTI MOLTO BENE PERCHÉ DENTRO CI SONO TANTI SINGOLI CHE ABBIAMO GIÀ ASCOLTATO ALL’INFINITO COME LA MERAVIGLIOSA “180” O “SISSIGNORE” PRODOTTA DA THE NIGHT SKINNY, PER NON PARLARE DELLA MEGA COMBO CON IZI IN “AEROPLANINI DI CARTA” PRODOTTA DA SHABLO.

DENTRO PERÒ CI SONO ANCHE DUE INEDITI “00” FEAT TEDUA E “OH MAMMA”. TUTTE IL RESTO DELLE PRODUZIONI SONO DI CHRIS NOLAN E ZEF, NATURALMENTE PER ZONA 4 GANG. 

C’È PURE IL VIDEO DI “OH MAMA”

GRAZIE RKOMI, NON CE LA FACEVAMO PIÙ AD ASCOLTARE IL TUOI PEZZI SU YOUTUBE DAL CELL CHE SE METTI IL BLOCCA TASTI SI SPEGNE TUTTO E SE LASCI IL TEL IN TASCA SBLOCCATO FINISCE CHE TI PARTONO VIDEO A CASO.

CIAO BANG BANG

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.