ECCO I REMIX DEGLI INSULTI DI ACHILLE LAURO

SECONDO UPDATE CON I NUOVI REMIX

SABATO SCORSO È SUCCESSO CHE ACHILLE LAURO STAVA CANTANDO AD UN SUO CONCERTO E GLI SONO ARRIVATI DEI CUBETTI DI GHIACCIO IN FACCIA. LUI SI È INCAZZATO E HA INCOMINCIATO AD OFFENDERE QUELLO CHE GLIELI AVEVA TIRATI. IL TUTTO CON MIC ACCESO E AUTOTUNE INSERITO. L’EPISODIO È DIVENTATO SUBITO LEGGENDA. LO SWAGGETTO HA CONDIVISO IL VIDEO ( E HA FATTO PURE UN REMIX LAMPO) OTTENENDO MILLE MILA CONDIVISIONI, RAPBURGER PURE, INSOMMA LA VOCE È CIRCOLATA. INSIEME AD ESSA QUALCUNO HA SUBITO IPOTIZZATO DI PRENDERE QUELLE FRASI EFFETTATE E FARCI UN CANZONE, PERCHÉ IN EFFETTI MERITANO UN SACCO. NOI ABBIAMO CHIAMATO IN CAUSA TUTTI I BEAT MAKERS E PRODUCERS CON UN POST INVITANDO A METTERSI ALL’OPERA E PRODURRE QUALCHE TRACCIA CON LA VOCE DI ACHILLE LAURO INCAZZATO E, TRA QUELLI CHE GIÀ CI STAVANO LAVORANDO E QUELLI CHE HANNO INIZIATO DOPO AVER LETTO IL POST, DOBBIAMO DIRE CHE CE NE SONO GIÀ UN BEL PO’. ALCUNI PURE MOLTO BELLI.

TE LI ABBIAMO MESSI IN FILA.

SECONDO UPDATE CON I NUOVI REMIX

RITORNIAMO PER L’ULTIMA VOLTA DEI REMIX DEGLI INSULTI DI ACHILLE LAURO, SI PERCHÉ A NA CERTA PURE BASTA. IL DIRITTO DI CRONACA CI IMPONE DI CONTINUARE AD AGGIORNARE LA LISTA DEI REMIX PERCHÉ NOI ALLA SCENA ITALIANA VOGLIAMO BENE E LA SCENA NE VUOLE A NOI, BASTA VEDERE QUANTI SI SONO CIMENTATI NEL REMIXARE IL FATTACCIO SUCCESSO UNA SETTIMANA FÀ AD UN CONCERTO DI ACHILLE LAURO.

PARTIAMO CON UN NOME D’ECCEZIONE: RAILSTER, PADRE DEL GRUPPO CHE RACCOGLIE TUTTA LA SCENA BEAT/PRODUCERS ITALIANA “BEAT.IT” E CHE HA GIUSTAMENTE DATO IL SUO CONTRIBUTO ALLA CAUSA.

È ARRIVATO ANCHE IL REWORK DI NIKO GABBANA TUTTO BELLO CHILL TRAP 

VINCENZO KIRA MERITA UN PREMIO SPECIALE PERCHÉ È STATO L’UNICO CHE HA MESSO NA CASSA DRITTISSIMA SOTTO LA VOCE DI ACHILLE, TRASFORMANDO IL TUTTO IN UN PEZZONE QUASI HARDCORE. GRAZIE VINCÉ.

 TUTTA UN’ALTRA ATMOSFERA NELLA TRACCIA DI HUBBLE: MINIMALE E UN PO’ BASSA DI VOLUME

 FRESHBEAT  FA TUTTO BENE, MA DI FRETTA. È BRAVO, MA POTREBBE APPLICARSI DI PIÙ. FINISCE TUTTO TROPPO PRESTO.

 CHIUDIAMO CON JOY$TICK E LE SUE ATMOSFERE CUPE SULLE PAROLE “SCEMOH” E “T’AMMAZZOH”.  

 BRAVI RAGAZZI, BRAVI TUTTI. ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI BELLO ED ENTUSIASMANTE INSIEME SENZA NEMMENO DOVERCI TOCCARE. SE SCORRETE NELLE PAGINE SEGUENTI VI ASCOLTATE TUTTI GLI ALTRI.

GRAZIE A TUTTI, GRAZIE ACHILLE LAURO, GRAZIE A QUELLO CHE HA LANCIATO I CUBETTI, PERÒ RICORDA, TU CHE LI HAI LANCIATI,  CHE IL POSTO GIUSTO PER I CUBETTI SONO I COCKTAIL E NON LA FACCIA DI UNO.

CIAO AUTOTUNE 

1 2 3
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.