ELISA BEE È FUORI CON IL SUO NUOVO EP “PART FOUR”

CON ELISA BEE ABBIAMO UN RAPPORTO PARTICOLARE, CI VUOLE TANTO BENE PERCHÉ OGNI SETTIMANA LA FACCIAMO SMADONNARE QUANDO RICEVE IN RITARDO I PEZZI CHE SCEGLIAMO PER FRESCHEZZE SU BABYLON RADIO 2, ESSENDO LEI ALLA PRODUZIONE E MONTAGGIO DI TUTTO L’AMBARADAN. ECCO PERCHÉ ABBIAMO DECISO DI NON FARCI PAGARE COME FACCIAMO DI SOLITO PER QUESTO POST DOVE PARLIAMO DELLA SUA ULTIMA RELEASE “PART FOUR” USCITA DA POCHISSIMO PER BOOTY CALL RECORDS.

😀

SCHERZI A PARTE LA ELISA BEE HA CACCIATO FUORI 4 BOMBETTE CHICAGO/GHETTO HOUSE CHE ARRIVANO GIUSTE GIUSTE PER DARE IL GAS A QUESTO INIZIO DI WEEKEND.

VOLENDO IL QUATTRO È UN PO’ UN NUMERO PERFETTO: 4 ELEMENTI NATURALI, 4 PUNTI CARDINALI, 4 I LATI DELLA SARDEGNA (TERRA DI ORIGINE DI BEE) BAGNATI DAL MARE, 4 LE TRACCE DI QUESTO EP CON DELLE GRAN CASSE IN 4/4. ELISA BEE HA CAMBIATO UN BEL PO’ IL SUO STILE AVVICINANDOSI ALLA GHETTO HOUSE ALLA DJ SLUGO PER INTENDERCI E TUTTO CIÒ NON CI FA ALTRO CHE PIACERE VISTO CHE È QUELLA CHE CI PIACE DI PIÙ. IN QUESTO NUOVO LAVORO HA SMANETTATO PER BENE CON VECCHIE DRUM MACHINE PER LO PIÙ ROLAND 808 E 909 PIAZZANDOCI IN MEZZO SAMPLE VOCALI INTELLIGENTI CHE TI SPEDISCONO CON LA TESTA E LE GAMBE DIRETTAMENTE IN PISTA. ED È PROPRIO LA CHE SPERIAMO DI RISENTIRE PRESTO ELISA BEE E MAGARI OFFRIRLE UN DRINK TRA UN MIX E L’ALTRO (ANCHE SE SARA’ PIENA DI FREE DRINK) PER FARCI PERDONARE DEL COSTANTE RITARDO IN CUI VIVIAMO QUA DA PTWSCHOOL.

TU NON DIMENTICARE DI SUPPORTARE, COMPRA LA RELEASE SU BEATPORT E ALZA I POLLICI 

FACEBOOK.COM/ELISABEE

SOUNDCLOUD/BOOTYCALLRECORDS 

CIAO OLBIA

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.