FRESCHEZZE X BABYLON RADIO 2: ODEENO – WAKEMAN

SABATO SERA SIAMO ANDATI COME AL SOLITO DA BABYLON RADIO 2 CON LE NOSTRE FRESCHEZZE, IL CASO HA VOLUTO CHE LA NOSTRA SCELTA INCROCIASSE CASUALMENTE IL MONDO DEL CALCIO. ODEENO, IL PROTAGONISTA DI QUESTA SETTIMANA,  ARRIVA DA NAPOLI CHE PROPRIO SETTIMANA SCORSA È STATO PROCLAMATO CAMPIONE D’INVERNO. ANCHE ODEENO, COME IL NAPOLI, È ARRIVATO AL PRIMO POSTO TRA LE NOSTRE SCELTE PERCHÈ HA FATTO USCIRE UN NUOVO BEAT TAPE CHIAMATO “PUZZLEE” E SICCOME SIAMO DEGLI AMANTI DEL BEAT, DEL PRODOTTO ITALIANO E ANCHE DI NAPOLI NON POTEVAMO NON FARLO ASCOLTARE A L’ITALIA TUTTA.

“PUZZLEE” SINTETIZZA IL LAVORO DI OGNI PRODUCER, CHE STACCA PEZZI DI CANZONE PER POI RIMETTERLI INSIEME IN UNA NUOVA, CAMBIANDONE IL SIGNIFICATO MA ALLO STESSO TEMPO GLIENE DONA UNO NUOVO. COMPORRE UN BEAT È COME GIOCARE CON UN PUZZLE E QUESTO È ANCHE IL LAVORO DI ODEENO.

COME AL SOLITO DI COSE NE ABBIAMO DETTE MOLTE DURANTE LA TRASMISSIONE E SOPRATTUTTO NEL PODCAST TI ASCOLTI TUTTA LA #BELLAMUSICA CHE PASSANO DA BABYLON QUINDI SAI GIÀ QUELLO CHE DEVI FARE

ASCOLTA IL PODCAST QUA

L’INTERA RELEASE È DISPONIBILE SU BANDCAMP, CHIACCHIERANDO CON ODEENO CI HA DETTO CHE LA RELEASE È NATA DALL’ARTWORK REALIZZATO DA RAFFAELE QUARANTA AKA BLVCKRALPH, PER DARGLI POI ANCORA DI PIÙ LE SEMBIANZE DI UN BEAT TAPE, IL PRODUCER SI È IMPEGNATO NELLA STAMPA E HA REALIZZATO 30 COPIE FISICHE CHE PUOI RICHIEDERE SEMPRE TRAMITE BANDCAMP. 

NATURALMENTE SUPPORTA TUTTO

FACEBOOK.COM/ODEENO

SOUNDCLOUD.COM/ODEENO

 CIAO NAPOLI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.