HANNO FATTO DUE HAMBURGER ISPIRATI A DONALD TRUMP E HILLARY CLINTON

QUALCHE GIORNO FA TI ABBIAMO FATTO VEDERE IN BREVE TUTTE LE SOMIGLIANZE DI DONALD TRUMP. ABBIAMO SCHERZATO, MA SAI BENE QUANTO QUESTE ELEZIONI SIANO SERIE E SAPPIAMO ANCHE CHE TI SEI GUARDATO ANCHE IL DIBATTITO SU SKY. BRAVO/A.

VOGLIAMO CONTINUARE A SDRAMMATIZZARE SULL’ARGOMENTO DICENDOTI CHE J.S. BUGERS CAFE, RISTORANTE DEL BRAND GIAPPONESE JOURNAL STANDARD, HA SFORNATO DUE BURGERS PER LE ELEZIONI: “MR. BURGER” E “MRS. BUGER” CHE, CON GLI INGREDIENTI, RAPPRESENTANO LE CITTÀ DI PROVENIENZA DEI DUE CANDIDATI.

“MR. BUGER” A.K.A. TRUMP E NEW YORK È A BASE DI UN TORTINO DI MANZO AFFUMICATO, PASTRAMI, SALSA RUSSA ED INSALATA DI CAVOLO 

MENTRE “MRS. BUGER” A.K.A. CLINTON A.K.A. CHICAGO È COMPOSTO DA CARNE SECCA, HOT DOG ALLA GRIGLIA, SOTTACETI, SENAPE E SEDANO IL TUTTO FRA PANE CON SEMI DI PAPAVERO.

GLI HAMBURGER LI TROVI NEI LORO RISTORANTI CHE SONO IN GIAPPONE 😥  DAL 7 OTTOBRE ALL’8 NOVEMBRE. SE FAI UN SALTO FACCI SAPERE COME SONO. SE TUTTO SI LIMITASSE ALLA SCELTA DEGLI HAMBURGER NOI SAREMMO NELLA MERDA PERCHÉ CI PIACCIONO TUTTI E DUE.

CIAO PATATINE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.