IN OUR TIME BY ENRICO CEROVAC

SSFF è finito, ma tra i tanti contenuti presentati al festival, ce n’è uno che ci è capitato tra le mani di cui non possiamo fare a meno di parlarne: In Our Time, di Erico “Polli” Cerovac.

Il progetto, presentato da Onde Nostre / Block10, consiste in una photozine + poster + video teaser + tavola (prodotta da Iuter) ed è stato realizzato grazie al supporto dei due main sponsor di SSFF: Vans & Iuter. In Our Time cattura alcuni momenti della scena skate italiana (e non solo), Enrico Cerovac ci accompagna dentro a un viaggio fotografico sui rullini 35mm della sua Contax T2, scattati tra Aprile 2015 e Febbraio 2018.

Questo percorso è iniziato tre anni fa con il progetto Frammenti, una scoperta di spot nascosti che rivelano tutto il bello di questa cultura, e continua oggi con un occhio ancora più attento e maturo, tra spensieratezza e consapevolezza di essere nel cuore di una scena affascinante e in continuo mutamento.

Il tempo passa in fretta, ma queste fotografie rimarranno per sempre. Forever. Ti facciamo vedere alcuni scatti che puoi trovare tra le pagine di In Our Time, ora disponibile online su ondenostre.bigcartel.com (insieme a tutto il merch rimanente del festival).

Ci risentiamo dopo l’estate per la seconda parte del progetto e la parte video finale.

www.enricocerovac.it/inourtime/

STONE ISLAND PROTOTYPE RESEARCH SERIES 03, EXTREME COMPACTING ...WEEKEND MIXTAPE #09: SPIRITUAL SAUNA
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM