IN QUESTO VIDEO ACTION BRONSON DIVENTA UN LOTTATORE DI WRESTLING

SE SEI MAI STATO AD UN CONCERTO DI ACTION BRONSON O SE HAI VISTO QUALCHE SPEZZONE SUL TUBO TI SARAI RESO CONTO CHE È UNO ABBASTANZA MOVIMENTATO NONOSTANTE LA SUA IMPONENTE STAZZA. SALTA, BALLA, SI LANCIA SUL PUBBLICO E SPESSO CI LANCIA PURE QUELLI CHE SALGONO SUL PALCO CON LUI ANCHE SOLO PER ABBRACCIARLO. ALLE VOLTE È SUCCESSO PROPRIO CHE GLI SVENTURATI FOSSERO MESSI KO DA BRONSOLINI CON DEI VERI E PROPRIO COLPI DA WRESTLER, ALTRE VOLTE INVECE LA COSA SI TRASFORMA IN SCENETTA E TUTTO IL PUBBLICO PARTECIPA ALLA “DEFENESTRAZIONE”. IN OGNI CASO SURL MAGAZINE HA MESSO INSIEME I MIGLIORI MOMENTI IN CUI BAM BAM SCARAVENTA VIA LE PERSONE DAL PALCO E LE HA MONTATE COME SE FOSSERO DEI VECCHI VIDEO DI WRESTLING CON TANTO DI PRESENTAZIONE AL MICROFONO.

 NOI ACTION BRONSOL L’ALLBIAMO VISTO QUANDO È VENUTO ALLA FESTA DI VICE E ABBIAMO FATTO ANCHE DELLE BELLE FOTO, PERÒ NON HA LANCIATO NESSUNO DAL PALCO, MA SI È ROTTO UN BICCHIERE IN TESTA.

GLI VOGLIAMO TANTO BENE A BRONSOLINI, SOPRATTUTTO QUANDO CUCINA, PER FORTUNA È TORNATO CON LA SUA NUOVA SERIE “FUCK THAT’S DELICIOUS” SU VICELAND, SENZA CONTARE CHE SAPPIAMO A MEMORIA TUTTI GLI EPISODI DELLA PRIMA SERIE.

CIAO LOTTATORI

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.