MACE & CKRONO FEAT. MC BIN LADEN – VROOM VRAU
È fuori ovunque il nuovo singolo di Mace & Ckrono feat. MC Bin Laden dal titolo onomatopeico: Vroom Vrau (Mad Decent). Guarda il video diretto da Martina Pastori e Anna Adamo più alcune foto scattate in Brasile (São Paulo) durante le riprese.
Super connessione Italia–Brasile, tra Mace, Ckrono e il giovane, ma più grande e grosso di tutti MC Bin Laden. Vroom Vrau è il rumore del motore di una moto che ti passa veloce sotto gli occhi impennando. Vroom Vrau è la puzza di copertoni bruciati e segni neri sull’asfalto. Il pezzo dalle sonorità Baile Funk, uscito da poco su Mad Decent, è un vero e proprio inno di strada ed è stato registrato proprio a Milano, durante il tour di MC Bin Laden, lo scorso inverno nello studio / headquarter di Mace & Ckrono.
Per celebrare nel migliore dei modi questa connessione intercontinentale i ragazzi sono andati insieme a Martina Pastori e Anna Adamo fino a San Paolo per girare il video in cui vediamo i luoghi più “veri” della capitale Paulista, tra moto, graffiti, favelas e un numero spropositato di emoji della pesca (culi) che si muovono a tempo di musica.
Guarda le foto scattate durante le riprese da Anna Adamo
Ascolta il singolo su Spotify
Music:
soundcloud.com/ckrono
soundcloud.com/mace
Video:
martinapastori.com
Photography:
annaadamo.com