MARRACASH X IUTER: MIRAGE COLLECTION SS18

Un miraggio nel deserto come un’oasi che vedi in lontananza quando hai sete, tra scorpioni e sole a 50°. Ti avvicini sudato e allucinato e trovi Marracash con addosso tutta l’ultima collezione di Iuter. Immagina.

Gli scatti sono di Leonardo Scotti – apparso di recente anche in un nostro #10FOTO su IG – che ancora una volta collabora con Iuter e Marracash, questa volta nel deserto di Fuerteventura. Un grande lavoro di produzione di Floater Production e un video di No-Text Azienda che trasmette tutto il senso di questa collezione realizzata per sopravvivere nella giungla, non solo quella urbana.

Le illustrazioni che accompagnano il lookbook sono di Daniele Attia, quanto stile in una sola penna:

“Fabio (all’anagrafe) ha tutta l’aria di essere un esempio quando si tratta di imparare da ogni situazione. La strada gli ha insegnato tanto, ma non ha mai smesso di apprendere dopo essersi tolto qualche soddisfazione con la fama – fama alla quale non sembra essere abituato del tutto, seppur in cima alle classifiche da più di un decennio. Il nuovo progetto discografico di Marracash è uno dei più attesi del 2018, nessuno sa nulla di ufficiale in merito.”

www.iuter.com

10LEC6 – BONE BAME (DIRECTED BY HORFEE)WEEKEND MIXTAPE #02: DIRTON
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM