MILANO: “ABOUT TO HAPPEN” DI LUCA ZAMBELLI

“Milano” è la parentesi fotografica su Milano by Ptwschool. About To Happen è un progetto di Luca Zambelli. Luce, spazi e relazioni segrete ed inaspettate che intercorrono tra loro.

Luca Zambelli è un giovane fotografo, classe 1993, di base ora a Milano, ma nato a Udine e residente a Bassano Del Grappa. Per lavoro si occupa di moda, editoriali e backstage (e ultimamente anche sound designer) e la sua fotografia sa raccontare diverse situazioni con versatilità e da punti di vista sempre molto interessanti. Questo progetto è già apparso per frammenti tra i post del suo instagram feed (@loucazamb), qui cerchiamo di darne una visione completa con le parole del fotografo e con un infinite scroll di 23 foto.

About to Happen è un progetto fotografico che racconta una storia silenziosa. Una storia fatta di sguardi, gesti ed indizi nascosti. Si svolge tra le vie di Milano, le luci della città e la sua architettura ne fanno allo stesso tempo da sfondo e da protagoniste. La città appare come il riflesso di una coscienza collettiva, nasconde il mistero che tutti inconsciamente stanno cercando. La città è mente e materia, una materia che si smembra e manifesta nelle sue componenti più elementari. Gli edifici, le macchine che corrono per le strade, i rumori, i colori, fanno tutti da tramite a questa silenziosa comunicazione tra la città e l’uomo. Sono manifestazioni concrete di un segreto che sta alle menti umane cogliere. Il vivere in città appare così come una lunga attesa, un’attesa confusa di un qualcosa che dovrà accadere. Di un segreto che deve essere svelato. Ed in quest’attesa l’uomo appare disorientato e vulnerabile.” (Luca Zambelli)

Swipe up, scroll down:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

instagram.com/loucazamb

SLOWTHAI – PEACE OF MINDSTONE ISLAND SS19 GHOST PIECES
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.