NOA NOA ART RESIDENCY TI MANDA PER 18 GIORNI A BALI, INDONESIA

Se la natura chiama, l’arte “deve” rispondere. È il messaggio di noa noa art residency, il progetto italiano di residenza artistica (by mca – middlemist cultural association) rivolto agli artisti di tutte le discipline che hanno voglia di confrontarsi al di fuori dei propri confini.

È un’occasione che capita una volta nella vita e ci sono ancora pochi giorni per coglierla al volo. Cogli l’attimo, carpe diem e, come scrivevano gli antichi nelle antiche scritture: “poi non dire che non te l’avevamo detto”. La meta e’ Bali, indonesia e per essere tra i cinque artisti selezionati quello che devi fare e’ molto semplice.

1) applicati sul sito: noanoaartresidency.com/apply-now
2) allega i tuoi lavori
3) paga 40€
4) incrocia le dita

Occhio, mancano due settimane alla chiusura delle iscrizioni (vedi sopra, poi non dire ecc. ecc.). I cinque artisti selezionati dalla giuria voleranno a bali, dormiranno in un resort, riceveranno un assegno di 500€ di rimborso spese, e dal 1 al 17 luglio avranno la liberta’ di lavorare confrontandosi con artisti locali, utilizzando strutture e materiali forniti dall’organizzazione, immersi nella natura e why not, farsi anche qualche bagno ed esplorare il territorio per rinfrescarsi le idee.

Tutto si concluderà con due mostre, una a fine residenza in una galleria di bali, la seconda a fine anno da martina’s gallery (monza brianza).

Qui tutte le info, noi crediamo in te. buona fortuna: noanoaartresidency.com

ciao Gauguin

SPECIALE PASQUETTA: I BARBECUE PIÙ PESI DI ...ABBIAMO INTERVISTATO PETIT SINGE (HAUNTER RECORDS)
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM