NUOVE AVVENTURE PER ACTION BRONSON NELL’EPISODIO 4 DI F*UCK THAT’S DELICIOUS

PER QUALCHE STRANA RAGIONE È ANDATO ONLINE PRIMA L’EPISODIO NUMERO QUATTRO CHE IL TRE DI FUCK THAT’S DELICIOUS, LA SERIE CHE HA CAMBIATO IL MONDO DELLA CUCINA PRESENTATA DA ACTION BRONSON, CHE HA CAMBIATO PER SEMPRE IL NOSTRO APPROCCIO AL CIBO. QUESTO È SICURO.

IL MOTIVO DI QUESTA MESSA ONLINE STRANA POTREBBE ESSERE CHE ADESSO LA SERIE È SU VICELAND CHE È UN CANALE VIA CAVO QUINDI PER VEDERLA DEVI ESSERE ABBONATO AD UNA TV VIA CAVO, MA VISTO CHE QUI SIAMO IN ITALIA DI VIA CAVO AMERICANI NON NE ABBIAMO. INSOMMA, STORIE DI CAVI.

COMUNQUE CHISSENEFREGA TI PROPORREMO LA N.3 APPENA LA SBLOCCANO, IN OGNI CASO FATTI VENIRE UNA FAME TREMENDA GUARDANDO BAM BAM CHE SI SPOLPA DIVERSI ANIMALI ARROSTITI A LONDRA, POI SALTA AD AMSTERDAM PER UNA CAPATINA NEL QUARTIERE CINESE PER MANGIARSI DELL’ANATRA, PER POI PASSARE AL POLLO, PER POI PASSARE AL CIBO THAI.

SU PTWSCHOOL ABBIAMO UNA CERTA PASSIONE PER IL CIBO E PER ACTION BRONSON, QUINDI TI ABBIAMO RACCOLTO TUTTI GLI EPISODI DELLA SUA SERIE COMODAMENTE DENTRO UN TAG WWW.PTWSCHOOL.COM/BLOG/TAG/FUCK-THATS-DELICIOUS E PRIMA DI LASCIARTI TI DICIAMO CHE NEL 2017 BRONSOLINI PUBBLICHERÀ IL LIBRO DI RICETTE ISPIRATO PROPRIO ALLA SUA FANTASTICA SERIE.

CHE BELLE NOTIZIE

UPADATE FORSE PER LE STESSE QUESTIONI DI VIA CAVO L’EPISODIO NON SI PUO’ EMBEDDARE QUINDI GUARDATELO SUL LORO SITO DEL CAVO. MERDE.

CIAO DIGESTIONE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.