PRINTWORKS LONDON, IL NUOVO CLUB DA 5000 POSTI CHE STA APRENDO A LONDRA

CON LA BUONA NOTIZIA CHE IL FABRIC DI LONDRA CE L’HA FATTA AD AVERE INDIETRO LA SUA LICENZA E CHE QUINDI RIAPRIRÀ PRESTO LE SUE PORTE, CI ARRIVA DA LONDRA UN’ALTRA BUONA NOTIZIA SIA PER GLI INGLESI SIA PER NOI CHE ABBIAMO QUESTO VIZIO DI GIRARE IL MONDO PER FESTIVAL E SERATE.

C’È UNA NUOVA LOCATION A LONDRA CHE STA PER INIZIARE LA SUA ATTIVITÀ E SI CHIAMA PRINTWORKS LONDON. È SITUATA NELL’AREA DELLE DOCKSLAND, SUD EST DI LONDRA E PRECISAMENTE A CANADA WATER (CI PASSA ANCHE LA METRO). L’AREA SU CUI SORGE È IMMENSA, QUASI 66.000 METRI QUADRI E, NATURALMENTE, NON SARÀ DEDICATA SOLO AL CLUBBING, MA CI SARÀ SPAZIO PER “ARTE, FASHION, FILM, CIBO, TEATRO E MOLTO ANCORA”.

RESIDENT ADVISOR È RIUSCITA A FARE DELLE FOTO IN ESCLUSIVA CHE CI FANNO RENDERE CONTO DELL’IMMENSITÀ DEL POSTO E IN PIÙ C’È ANCHE UN VIDEO CHE NON DICE MOLTO MA CHE FA SALIRE L’HYPE E LA CURIOSITÀ.

IL PROGRAMMA MUSICALE SARÀ GESTITO DA UNA CREW GIÀ MOLTO FAMOSA A LONDRA, I LWE, PER CAPIRSI QUELLI CHE STANNO DIETRO AL FIELD DAY FESTIVAL, AL JUNCTION 2 E ALLO SNOWBOMBING, GLI STESSI CHE ORGANIZZANO EVENTI MOLTO GROSSI AI TOBACCO DOCKS E AL BROADWICK LIVE. PARE NON CI SIANO PROBLEMI O RESTRIZIONI LEGALI, LA CAPIENZA È UFFICIALIZZATA A 5000 PERSONE E IL PROGRAMMA 2017 È IN FASE DI APPROVAZIONE DAL COMUNE. 

I RAGAZZI DI LWE, INTERVISTATI DA RESIDENT ADVISOR, FANNO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE ATTUALE DEI CLUB CHE SOPRATTUTTO A LONDRA STANNO PASSANDO UN BRUTTO PERIODO, SPERANO CHE UN POSTO DEL GENERE POSSA RISOLLEVARE TUTTA LA SITUAZIONE RESTITUENDO ALLA CITTÀ UN POSTO STORICO (UNA VOLTA ERA LA STAMPERIA PIÙ GRANDE DELL’EUROPA DELL’OVEST E STAMPAVA IL DAILY TELEGRAPH).

NELL’INTERVISTA SVELANO CHE LE LOCATION UTILIZZABILI SONO SEI PIÙ UNA QUANTITÀ INCREDIBILI DI STANZE NASCOSTE E UNA SALA CONFERENZE TOTALMENTE INSONORIZZATA. CONFERMANO CHE NON CI SARANNO SOLO EVENTI MUSICALI, ANCHE SE SI PASSERÀ DAL JAZZ ALLA MUSICA ELETTRONICA, PASSANDO PER FESTIVAL DI MUSICA CLASSICA, MA ALL’INTERNO CI SARÀ SPAZIO PER MARKETS, FIERE E PER CARTEL, UN NUOVO CONCEPT SHOW SULLE MACCHINE CHE SI PRODURRÀ APPUNTO A LONDRA. 

BEH BUONA FORTUNA A TUTTI ANCHE SE A LEGGERE QUESTE NEWS CI VIENE UN PO’ L’AMARO IN BOCCA A PENSARE CHE NOI AVEVAMO UN POSTO SIMILE A MILANO, DOVE INVECE DI GIORNALI STAMPAVANO DISCHI E DOPO MILLE PERIPEZIE FINIRANNO A FARCI DEI PALAZZI.

CHE TRISTEZZA

CIAO BUKA

  

VIA 

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.