RKOMI È FUORI ADESSO CON “FUCK TOMORROW” PRODOTTO DA THE NIGHT SKINNY

GANG GANG GANG

ANCORA DUE SALTELLI E CI SONO

TI VEDO FALCO, TI VEDO CICCIO

ERA DA UN PO’ CHE NON CI EMOZIONAVAMO COSÌ TANTO PER UN RAPPER, ED ERA TANTO CHE NON CI CAPITAVA DI ASPETTARE CON TANTA FRENESIA CHE ARRIVASSE L’ORARIO DELLA MESSA ONLINE DI UN SUO NUOVO VIDEO, EBBENE SI’, RKOMI È COLPEVOLE DI QUESTO. SARÀ CHE IN UN PERIODO IN CUI LE GIOVANI LEVE DEL RAP E DERIVATI (TRAP, DRILL) VENGONO CRITICATE PERCHÉ PASSANO MOLTO PIÙ TEMPO NEI FLAGSHIP NIKE CHE SU DI UN PALCO, VEDERE E SENTIRE RKOMI CHE HA PRESO LE SUE COSE E SE N’È ANDATO DA TUTTA UN’ALTRA PARTE CI FA STARE VERAMENTE BENE.

A FARCI STARE ANCORA MEGLIO È CHE UN PESO MASSIMO COME THE NIGHT SKINNY ABBIA DECISO DA FARGLI DA PRODUTTORE E, COSÌ COME ERA SUCCESSO CON “SISSIGNORE”, ANCHE CON “FUCK TOMORROW” INSIEME, HANNO TIRATO GIÙ TUTTO DI NUOVO.

IL VIDEO ESCE IN ESCLUSIVA PER IUTER CHE HA FATTO INDOSSARE AI RAGAZZI QUALCHE PEZZO NUOVO DELLA LORO COLLEZIONE SS17. SEMPRE SUL SITO DI IUTER TROVI L’INTERVISTA (CIAO ZOME) FATTA A RKOMI E TNS, DOVE SCOPRI CHE IL PRODUCER HA CONTATTATO L’MC CON UN DIRECT SU INSTAGRAM APPENA HA SENTITO DASEIN SOLLEN (NOSTRO PEZZO PREFE) QUANDO È USCITO E DI COME LO HA GIRATO SUBITO A NOYZ E DI COME GIORNI DOPO SI SONO RITROVATI IN STUDIO A COMMENTARE POSITIVAMENTE LE QUALITÀ DEL GIOVANE. LA VOCE CHE SENTI ALL’INIZIO È QUELLA DI CIRO DI THAURUS (MANAGEMENT DI RKOMI, IZI, TEDUA) ED È UNA VERA NOTA AUDIO MANDATA SU WHATSAPP CHE HA SVOLTATO TUTTO IL PEZZO.

LEGGI TUTTA L’INTERVISTA QUI.

ORA CI FERMIAMO UN ATTIMO, FINGENDO DI ESSERE CALMI, AD ASPETTARE QUESTO NUOVO ALBUM DI RKOMI CHE, VISTE LE PREMESSE, SARÀ DI SICURO MEMORABILE.

CIAO ZONA 4


Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.