SUL SET DI NAUSICAA CON ONDE NOSTRE

Un’esperienza insolita, quella per noi di essere sul set di un Surf movie. È successo un paio di settimane fa in Sardegna, tre giorni in compagnia della crew di Onde Nostre e del cast di Nausicaa, il film che chiuderà, con un suo trailer speciale, la seconda edizione di SSFF Milano 2018.

Nausicaa non sarà un film di Surf in senso stretto, ma racconterà l’amore per il mare, quello segreto e incontaminato, parlerà del viaggio, su mezzi a pochissimo impatto ambientale (come la barca a vela che ci ha ospitato in quei giorni) e ci farà immergere nella cultura di chi pratica questo sport da una vita, in continua ricerca dell’onda perfetta, con gli occhi sempre attenti ai continui cambiamenti del tempo, dei venti e delle maree del nostro Mediterraneo.

Le foto di RFM raccontano tre giorni intensi che hanno visto alcuni dei momenti rappresentativi della cutura surf, un pomeriggio in barca, una mattinata di surf e un tramonto all’esplorazione del punto più alto di un’isolotto segreto dentro un’area naturale protetta.

Day 1 – SUNSET

Day 2 – EXPLORING

Day 3 – SURF

Questi tre giorni sono passati in fretta, ma il film è ancora Work in Progress e uscirà nei prossimi mesi. Come abbiamo già detto a SSFF verrà presentato un trailer in attesa dell’uscita ufficiale che avverrà su tutti i canali e piattaforme online.

Un ringraziamento speciale va a Luca Merli, regista di Nausicaa e founder di Onde Nostre,Block10, SSFF e un grandissimo saluto a tutta la crew: Alessandro Ponzanelli, Filippo Maffei, Betta Dal Bello, Andy Nieblas, Mele Saili, Makala Harmony Smith, Sebastiano Concas, Natalia Resmini, Maona Sailing Boat.

Ti abbiamo linkato i loro profili IG, così puoi sbirciare le loro vite meravigliose sempre a contatto con il mare e la natura.

p.s. Ancora pochi giorni alla deadline per inviare il tuo video di skate o surf per il festival: https://www.ssff.it/#submission-pag

Ci vediamo al BASE il 4-5-6 Maggio 2018, more info coming soon:
ssff.it

WEEKEND MIXTAPE #02: DIRTONTYLER, THE CREATOR – OKRA
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM