SKATE MUZIK LANCIA LO SHOP ONLINE, GUARDA IL LOOKBOOK DELLA NUOVA COLLEZIONE
(COVER IMG BY PTWSCHOOL)
SKATE MUZIK NASCE A MILANO NEL 2016 COME SHOW RADIOFONICO CURATO DA G. QUAGLIANO E TRASMESSO SU FRITTO FM, LA WEB RADIO PIU’ GIOVANE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO. NOI TE NE ABBIAMO PARLATO DIVERSE VOLTE SU INSTAGRAM, MA METTI CHE TI SEI PERSO I PRIMI TRE EPISODI DI SKATE MUZIK (MALISSIMO) E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI RECUPERARE, SOPRATTUTTO PERCHE’ COME OSPITI DELLO SHOW CI SONO STATI, NELL’ORDINE, ROXANNE OLDHAM (MUSICAL SUPERVISOR DI CHERRY), CHICORIA E BRENDON BABENZIEN, FOUNDER DI NOAH.
ORA C’E’ANCHE IL MERCHANDISING, IERI È USCITO IL DROP INVERNALE E PRIMA DELLA FINE DI QUESTO POST AVRAI GIA’ MESSO TUTTO NEL CARRELLO DELLO SHOP ONLINE (APPENA AGGIORNATO).
I SINGOLI PRODOTTI LI VEDI NEL DETTAGLIO QUI, MENTRE A SEGUIRE TI METTIAMO IL LOOKBOOK (USCITO IERI IN ESCLUSIVA SU HIGHSNOBIETY) CON LE FOTO DI TONI BRUGNOLI E LO STYLING DI SILVIA VINCI, MENTRE IVAN GRIANTI QUESTA VOLTA STA DALL’ALTRA PARTE DELLA FOTOCAMERA E TI FA VEDERE COME LA COLLEZIONE SIA PERFETTA PER OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA, DA QUANDO TI SVEGLI FINO ALLE NIGHT SESSION DI SKATE.
GUARDA UN PO’.
TUTTI I CAPI CHE VEDI IN QUESTE FOTO LI PUOI COMPRARE A MILANO DA WOK STORE E DA ONE BLOCK DOWN, A TOKYO DA PROV E IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO SULLO SHOP ONLINE DEL BRAND.
(La “Souvenir Hoodie” è già sold out, ops)
SEGUI L’ESEMPIO DI GINO IANNUCCI E SUPPORTA SKATE MUZIK
CIAO MADE IN MILANO
BY CC