SPRINT MILANO: INFINITE SCROLL ’18

Ptwschool supporta la sesta edizione di SPRINT–Independent Publishers and Artists’ Book Salon. Come ogni anno presentiamo il nostro scroll infinito con alcuni dei publisher e artisti che saranno presenti con le loro opere e pubblicazioni all’interno del nuovo perimetro di Spazio Maiocchi dal 24 al 25 Novembre.

L’inaugurazione di SPRINT – che nonostante l’importante collaborazione con Slam Jam & Carhartt WIP, mantiene intatta la sua etica non-profit – sarà sempre da O’: venerdì 23 dalle 18 alle 22, in via Pastrengo 12, lì dove è iniziato tutto sei anni fa, ci sarà l’anteprima europea di Guadalupe Rosales: Endless Nights – Mapping The City of Los Angeles Through a Collective Memory. Da non perdere, così come da non perdere le pubblicazioni degli 80 publisher internazionali provenienti da 11 paesi e 26 città, di cui 8 italiane.

Manca meno di una settimana e per il sesto anno noi siamo davvero contenti, come media partner, ma non solo, di essere al fianco di Dafne Boggeri – director e curatrice, che intervisteremo presto – e di tutto l’environment di SPRINT, tra energie positive, network, volontari (santi), publisher e artisti che una volta all’anno, da sei anni a questa parte, portano a Milano una tempesta elettromagnetica di pubblicazioni da collezionare e conservare con cura nella propria libreria.

Spazio Maiocchi è la nuova location della fiera non-profit e del programma collaterale (Talk, Display, Performance, BLADE–BANNER ecc.), qui trovi una selezione di alcuni dei publisher presenti nel serpentone di tavoli dal 24 al 25 Novembre, dalle 13 alle 21.

Qui la lista completa: sprintmilano.org/publishers18
Qui tutto il programma: sprintmilano.org/contents18

SCROLL DOWN

]*>

Support SPRINT:

Fundraising Party – A che punto siamo della notte? – sabato 24, dalle 23 al KO Club, storico luogo di aggregazione pre-internet della comunità LGBTQAIXYZ milanese, in via Resegone 1 con Tomboys Don’t Cry e la special guest Wu-Tangu (Bledarte / Leaving Dakota).

Evento FB

P.S

Ritorna anche l’adesivo limited: OFFLINE. Lo trovi infilato tra i poster regalo, alla festa, ovunque capita. Ciao.

YARDSALE – WINTER 2018WEEKEND MIXTAPE #31: ITALO RAVE
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.