Welcome to SSFF 2019

Inizia oggi la terza edizione di SSFF Surf & Skate Film Festival, un festival che in questi anni è cresciuto ed è diventato un evento di riferimento non solo per tutta la scena surf e skate, ma anche per chi è semplicemente affascinato da questo stile di vita.

Non solo cinema, ma anche musica, con i live e i dj set curati da Noisey, il drunk bus di Iuter & Tannico, per poter “guardare i trick degli altri dalla terrazza del double deck sorseggiando vino buono“, ma sopratutto un nuovo contest di surf shaping powered by Lightning Bolt, molto interessante, perché per la prima volta a Milano si potrà vedere come si crea una tavola da surf.

Il programma dei film festival si può trovare su ssff.it, tre giorni di proiezioni e tanti amici che per quattro giorni di fila si ritroveranno sempre nello stesso posto in via Bergognone 34 c/0 BASE Milano. Anche noi ci saremo, ovviamente, e con molto piacere ti presentiamo la capsule SSFF 2019, con le magliette e i gadget prodotti dallo staff, feat. Lola Merli e lo skater Nikolò Bromo.

www.ssff.it

Weekend Mixtape 52: TurenneWeekend Mixtape 53: Montoya
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM