“THE MIGHTY JOE YOUNG” IL NUOVO PROGETTO DI DUE TERZI DEGLI APES ON TAPES

A PONTEDERA AKA WASBRIDGE C’È UN POSTO DOVE NASCONO IDEE A PROFUSIONE ED È LA CASA DI JOE ANTANI, MEMBRO DEGLI APES ON TAPES. BAGNO, CUCINA E DUE CAMERE. UNA È PRATICAMENTE UNO STUDIO: MICROFONI, MIXER, COMPUTER, CASSE, GIRADISCHI, SCHERMI, QUALCHE DIVANO E TANTI STRUMENTI PER LA RICREAZIONE MENTALE. SEDUTO SULLA SUA POLTRONA, JOE ANTANI DA ANNI LASCIA LA PORTA APERTA A CHI ABBIA VOGLIA DI PORTARE UN CONTRIBUTO CREATIVO E MUSICALE, SE NE PARLA E SI CERCA DI METTERLO IN PRATICA. COSÌ DA LUI PASSANO A RAGIONARE VECCHIE E NUOVE FIGURE, C’È CHI REPPA, CHI PRODUCE, CHI SCRATCHA E CHI VA A FARE SEMPLICE RICREAZIONE. DA UNO DI QUESTI MOMENTI DI PURO BENESSERE PARE SIA NATO QUESTO NUOVO PROGETTO TRA LUI E DYAMI YOUNG, CHE INSIEME A SHAPKA SONO APPUNTO GLI APES ON TAPES.

LA PAGINA FACEBOOK È NATA IERI, E SUBITO DOPO POCHI LIKE HANNO FATTO USCIRE UN VIDEO DEL LORO PRIMO PEZZO FATTO INSIEME. MAGARI SE AUMENTIAMO IL NUMERO DEI POLLICI IN SU CI DICONO PURE SE E QUANDO ESCE IL LORO LAVORO INTERO.

PER CHI NON LO SAPESSE JOE ANTANI È IN “QUALCHE MODO AFFILIATO” A FRICAT E NOI IN “QUALCHE ALTRO MODO” ABBIAMO SAPUTO CHE POTREBBE SUCCEDERE QUALCOSA TRA LUI E CREMA, GIOVANISSIMO MC TALENTUOSO CHE ABBIAMO AVUTO IL PIACERE DI AVERE TRA LE NOSTRE PAGINE QUANDO LO ABBIAMO PORTATO DA BABYLON PER FRESCHEZZE. IL RAGAZZO STA PER USCIRE CON UN NUOVO LAVORO E STAVOLTA CI SARÀ ANCHE UN BAND A SUPPORTO.

DETTO QUESTO: ALZA SU I LIKE

FACEBOOK.COM/THEMIGHTYJOEYOUNG

 FACEBOOK.COM/APESONTAPES 

FACEBOOK.COM/FRICAT 

FACEBOOK.COM/CREMA 

CIAO WASBRIDGE

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.