“WHITE GIRL” IL FILM CHE POTREBBE ESSERE IL NUOVO “KIDS” / TRAILER

 

HAI VISTO “KIDS” IL FILM DIRETTO NEL 1995 DA LARRY CLARK E SCENEGGIATO DA HARMONY KORINE? BEH SE NON L’HAI VISTO ALLORA CORRI A VEDERLO CHE È INUTILE CHE FAI TROPPO IL FIGO E TI ATTEGGI CHE QUELLO È UN FILM GENERAZIONALE CHE HA SEGNATO L’INIZIO DI TANTI DI QUEI TREND A CUI ADESSO SEI MOLTO LEGATO. SE L’HAI VISTO ALLORA BRAVO.

ADESSO C’È UN NUOVO FILM CHE TRATTA PIÙ O MENO GLI STESSI TEMI, È AMBIENTATO SEMPRE A NEW YORK, I PROTAGONISTI NON SONO COSÌ RAGAZZINI, MA VANNO AL COLLEGE, SONO ANNOIATI E QUINDI SI BUTTANO A FARE COSE STRANE COME LA DROGA. CI SCAPPA UN ARRESTO E POI TUTTO FINISCE A ROTOLI PERCHÉ SI CERCA DI FAR USCIRE L’ARRESTATO PER DROGA VENDENDO MOLTA ALTRA DROGA PER PAGARE LA CAUZIONE DI QUELLO CHE STA DENTRO PER DROGA.

INSOMMA UN FILM SULLA DROGA.

PARE CHE IL TUTTO SIA BASATO SU DI UNA STORIA VERA, I DUE ATTORI PROTAGONISTI SONO MORGAN SAYLOR (LA STUDENTESSA ANNOIATA) E BRIAN “SENE” MARC (“BLUE” IL PUSHER BELLOCCIO) IL FILM È STATO PREMIERATO AL SUNDANCE QUEST’ANNO E SARÀ NEI CINEMA AMERICANI IN AUTUNNO. NOI ASPETTIAMO I SOTTOTITOLI.

CIAO ITALIANSUBS

Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.