GARAGISME: ISSUE 6

Garagisme è il magazine annuale che meglio interpreta la visione ultra-contemporanea dell’automobile oggi. È uscita da poco la pubblicazione numero 6: Aspirational Fantasy.

Garagisme nasce tra il 2011 e il 2012 da un’idea di Gilles Uzan con l’obiettivo di offrire ai suoi lettori uno sguardo diverso dal concetto più consumistico e funzionale dell’automobile, esaltandone piuttosto l’aspetto estetico e sociologico di tutto ciò che gira attorno all’universo Automotive. Un magazine indipendente, con base a Parigi e Los Angeles, unico nel suo genere e che seguiamo sin dalle sue prime pubblicazioni. Ogni anno abbiamo avuto modo di vederlo crescere, maturare e definire in maniera sempre più precisa la sua direzione artistica e visiva.

Qui sotto ti facciamo trovare un estratto delle 176 pagine di Aspirational Fantasy, issue numero 6. Un vero e proprio saggio visivo, documentaristico e sperimentale, ma soprattutto una riflessione sul “capitalismo e le macchine” attraverso le storie e i contributi speciali di Justinas Vilutis, Maxime Guyon, Matthew Porter, Axel Morin, Sophie Stafford, Fabrizio Raschetti, Ornamental Conifer, Nikita Gale, Braulio Amado, Johnny Le, Hélène Mastandréas, Thibaut Grevet, Douglas Mandry.

Prezzo: 20$ – 18€ – 15.5£
Ordina qui: garagisme.bigcartel.com/product/garagisme-vi

Website: www.garagisme.com
IG: @garagisme

Launch event:

Friday January 25th 2019 — 5PM to 9PM
Deus Ex Machina
1001 Venice Blvd, Venice, CA 90291

Sunday February 3rd 2019 — 1PM to 5PM
Ghebaly Gallery
2245 E Washington Blvd, Los Angeles, CA 90021

YARDSALE: EAST COAST VIDEOMANA – SOLO
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM