2004 Sgrang Friendship Unlimited Compilation
Una raccolta di 37 tracce selezionate da quasi 50 artisti – amici del collettivo 2004 Sgrang, ma non solo – durante la quarantena realizzata per sostenere la raccolta fondi contro il Covid-19.
Fare musica e fare festa durante la quarantena non è impossibile. Se nel primo caso non ci sono particolari barriere, nel secondo la situazione attuale ha imposto grossi limiti, richiedendo importanti sfoghi creativi per organizzare dj set virtuali in club immaginari. Quando le due cose coincidono, creatività musicale e organizzativa devono coincidere.
Ma c’è chi ha fatto di più: con un giro incredibile di mail, whatsapp e zoom, 2004 Sgrang (Fight Pausa, Palazzi D’Oriente, Generic Animal, Massimo Pericolo, Nicolaj Serjotti, Wuf, 72-Hour Post Fight) ha radunato quasi 50 artisti per mettere insieme una compilation di 37 tracce in uscita oggi, 31 marzo 2020, alle ore 14 su Bandcamp. Il contenuto è accessibile con una donazione a scelta a partire da 5 EURO e l’intero ricavato andrà donato alla Protezione Civile Italiana per sostenere l’impegno nella lotta contro il COVID-19.
Dentro ci sono amici stretti e collaboratori abituali, ma anche persone che il collettivo ha sempre stimato, persone che sentono vicine e che vorrebbero vicine; persone con cui ora non è possibile incontrarsi ma che sperano di incontrare presto, quando tutto questo sarà finito.
Support:
https://2004sgrang.wixsite.com/compilation
https://2004sgrang.bandcamp.com
Ascolta:
Lista partecipanti:
2004 Sgrang
Ayce Bio
Beetamax
Bellarogna
Ben Belward
Boyrebecca
Byenow
Cazzurillo
Contessa Stuto
Dafne
Dario Pigato
Ddpop
Dori Sorride
El Perro
Enrico Molteni
Federica Sala
Fight Pausa
Fugazza
Generic Animal
Giallorenzo
Giulia Bersani
Ilromantico
L I M
La Niña
La Trape
Lamby
Loris Gentile
M¥SS KETA
Materazi Future Club
Monica Bonardi
Nicolaj Serjotti
Orion
Paace2000
Palazzi D’oriente
Paolo Sala
Prev
Riva
Rose Again
Sauhky
So Beast
Spacerenzo
Suorcristona
Tea Hacic
Thebossvevo
Unusual Magic
Weightausend
Wuf
Yakamoto Kotzuga
Yonic South
#31#
Siamo tutti invitati a donare e ad ascoltarla. Oltre a compiere un gesto benefico, ora tutti possiamo finalmente capire cosa significa fare festa in casa con 2004 Sgrang.
Credits:
Prodotto da 2004 Sgrang
Produzione artistica di Fight Pausa, Palazzi D’Oriente, Alessandro Cecchini
Progetto grafico di Dario Pigato
Fotografie di Giulia Bersani, Monica Bonardi
Special thanks to M¥SS KETA