CAPIBARA – SANTA ROMA

Nuovo singolo per Capibara che annuncia l’album in arrivo a ottobre. Il video è un’odissea in 3D, tra sacro e profano, renderizzata da Karol Sudolski a.k.a. Youaremyanchorpoint

Siamo al primo giorno di Agosto e la nostra testa è ormai in vacanza, ma a svegliarci dai sogni di spiagge dorate, cocktail con ghiaccio e creme solari, arriva nella nostra casella di posta elettronica questo brano di Capibara che in un attimo fa reset di quanto detto prima, e ci trasporta in una palude caotica di basse frequenze, techno e immagini sacre profanate con maestria da Karol Sudolski e Giorgio Calace. Un viaggio psichedelico di 4 minuti che pre-annuncia l’album di Capibara in uscita a Ottobre su La Tempesta International e, possiamo scommetterci già da ora, sarà un lavoro che segnerà la maturità artistica di uno dei producer più interessanti della scena elettronica Italiana. Avremo sicuramente modo di parlarne ancora dopo le vacanze, intanto guarda il video e leggi le parole del creatore di questo video:

“L’idea fondamentale del video era quella di rappresentare una sorta di “tuffo” nel delirio romano, incrociando il classico con il sacro, il profano e lo street, con accento sul sacro che degenera in profano. I luoghi ritratti sono i Musei Capitolini, le basiliche di San Pietro e Paolo e San Paolo Fuori le Mura in Vaticano, la Centrale Montemartini, il Porto Fluviale, l’EUR”

Stay tuned: www.facebook.com/iamcapibara

WEEKEND MIXTAPE #20: DREAD LION HI.FILA NOSTRA ESTATE
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM