EL SORRIO – ANTONIO’S HOUSE

È uscito Antonio’s House, è l’ultimo degli 8 video dell’album di El Sòrrio, Esce Tutto. Ma il suo viaggio non si esaurisce qua.

È stato un viaggio fantastico iniziato il 28 settembre scorso. Ogni settimana un video nuovo di El Sòrrio ci ha fatto letteralmente volare in altre dimensioni. Il video-mixtape di otto tracce, prodotto da TVS e pubblicato da La Tempesta, è uscito ovunque, rispettando pienamente il titolo dell’album. Dall’anteprima al Milano Film Festival, alle recensioni e interviste sui principali magazine musicali italiani (“cerca su Google”, cit.) e persino sul nostro canale IGTV, con l’anteprima di The Narcissist III e, sempre su IGTV, l’acquisizione dei diritti di streaming di questo ultimo video, Antonio’s House, uscito venerdì scorso.

“Il video è stato ideato da Valentina De Zanche e Tommaso Dell’Anna in collaborazione con Giulio Scalisi, che ha disegnato e animato una versione alternativa di El Sòrrio strafatto che balla in disco. La botta è proporzionale al numero di colori presenti. Nel video c’è anche una partecipazione straordinaria dello shuffler italiano più peso, Luigi Graziano.
Le note vocali sono scambi avvenuti tra il 2016 e il 2017. La tipa ubriaca di birre nel campo di fiori ripresa da un drone sarà uno dei prossimi video di El Sòrrio, che tornerà più presto di quanto speriate.”

È arrivato il momento dei ringraziamenti. Grazie Tommaso, Valentina, Marcello, Giulio, Giada, Giulio, Tommaso, Simonetta, La Tempesta, Internet, Spotify, Instagram e Youtube. Ascolta tutto, ci risentiamo presto.

@elsorrio

Leggi l’intervista di un fan a El Sòrrio su Ptwschool: El Sòrrio Indiscreto.

WEEKEND MIXTAPE #31: ITALO RAVEPALACE ULTIMO 2018
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM