GUARDA “FANTINO” IL NUOVO VIDEO DI CAPIBARA

Capibara si fa risentire dopo un periodo di semi silenzio. Il producer di roma infatti torna a calcare le pagine del web pubblicando una nuova traccia con video correlato. Stiamo parlando di “Fantino”, un pezzo che stravolge in parte il lavoro fatto fino ad ora da Capibara e che, con un video ammiccante, strizza l’occhio a questa nuova ondata post rave che sta inondando gli shooting del mondo fashion che conta.

Bella mossa quindi di Capibara che in “Fantino” non si dimentica dei tribalismi che fino ad ora avevano caratterizzato le sue produzioni, ma piazzandoci sotto dei gran synthoni trance. Come atmosfera ci ha ricordato molto l’ultimo lavoro di Lorenzo Senni “Persona”,  ma giusto perché è la release che ha definitivamente segnato il ritorno  sonoro della rave-trance. Anche la grafica ufficiale di “Fantino” ricorda gli allestimenti del “persona” tour, ma siamo tutti fan delle scrittone giganti. C’erano, ci sono e ci saranno sempre. Anche perché su facebook si vedono meglio.

Siamo curiosissimi quindi di ascoltare meglio questa nuova anima di Capibara, ma non prima di aver ufficialmente pubblicato il vero scoop del momento. Siamo i primi a dirlo con sicurezza.

Capibara e Dj Slait del 333 Mob sono la stessa persona.

LE SCULTURE DI ECSTASY DI DANIEL DAVIDC’È UN NUOVO REMIX DI GIAD ONLINE
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM