IUTER FW18: FREE SPIRIT COLLECTION FEAT. LUCHÈ

Free Spirit è l’ultima collezione FW18 di IUTER e in questa campagna scattata da Leonardo Scotti a Villa Tritone, Sorrento, il protagonista è uno dei rapper più pesanti d’Italia: Luchè.

Un connubio tra IUTER e Luchè che aggiunge un altro brick al percorso di affermazione del brand Milanese, dopo le uscite precedenti con Marracash (Mirage SS18, Divided We Fall FW17) e Guè Pequeno (Nepal FW17, Milano Members Club) e le ultime affissioni oversize in P.za 24 Maggio.

All’anagrafe Luca Imprudente, Luchè è un artista che non ha paura di ammettere le proprie debolezze. È capace di parlare di strada, soldi, potere e amore senza mai essere banale, trasmettendo forza e sentimento in ogni sua rima, in ogni sua barra, in ogni sua canzone e non a caso questo suo ultimo featuring con IUTER è un incontro perfetto.

Free Spirit è una collezione consapevole della direzione da intraprendere per continuare a emergere nello “streetwear-business”: aquile, fulmini, serigrafie esacromatiche e tanto altro che ti facciamo vedere qui sotto nella campagna scattata da Leonardo Scotti in una villa che affaccia sul golfo di Sorrento.

Da guardare ascoltando questo pezzo. “Non dissarmi mai”.

“Aquile ed altri rapaci, motori, teschi ed elementi di culto legati alla simbologia della libertà contraddistinguono i capi IUTER FW18 della collezione “Free Spirit”. I capi che compongono la collezione presentano diversi tipi di lavorazioni e trattamenti: stampe serigrafiche, ricami e applicazioni, e ancora sublimazioni su ricamo, patch in jacquard ad altissima definizione.
Sono presenti due diverse varianti del lavaggio marmorizzato classico di IUTER: azzurro e nero. La stampa “Thunder” – raffigurante il volto di un’aquila e la scritta IUTER sfumata – è la principale della collezione, ricorrente su diversi capi della stagione FW18, ed è una serigrafia a sei colori (esacromia). I capi più caldi e comodi della collezione sono quelli che compongono la capsule Teddybear all’interno della collezione, composta da diversi items tutti accomunati dall’utilizzo di pelo sintetico sia stampato o camouflage, sia monocromatico.” www.iuter.com

Ascolta:

Luche – Potere (2018)

NIKE HP TAILWIND BY HERON PRESTONWEEKEND MIXTAPE #33: AFRIKAN COLA
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM