LORENZO BITW – HELLO! (FEAT. NAWTYBOI TATTOO)

Nei giorni scorsi siamo stati fuori Milano per un lavoro che presto vedrai su Ptwschool, nel frattempo però Internet non si è fermato, e nemmeno le #Freschezze. Oggi ti parliamo di Lorenzo BITW e di Hello!, il primo singolo del suo LP d’esordio in uscita il 22 Giugno su Friends of Friends / La Tempesta.

“Lorrenso” a.k.a. Lorenzo BITW lo seguiamo e supportiamo da diversi anni, se leggi queste pagine non serve che ti ripetiamo la sua biografia e se ci ascoltavi in radio dovresti sapere già tutto su di lui. Le novità sono che ora è approdato in Friends of Friends, l’etichetta americana che ha lanciato Groundislava e Shlohmo, mentre per l’Italia a supportarlo c’è La Tempesta International, etichetta storica della scena Indie Italiana che ora ha un occhio attento anche sui nuovi talenti emergenti della scena elettronica italiana come Godblesscomputers, LIM, Ninos du Brasil, Populous e ovviamente Lorenzo BITW (But In The Weekend).

Per questa traccia c’è il featuring dell’mc ghanese Nawtyboi Tattoo, una canzone d’amore che unisce ritmi afrobeat e profumi di hit dell’estate da ascoltare sul bagnasciuga con un paio di Air Pods.
Non è vero che la Trap è l’unica musica possibile in Italia, noi in questi ragazzi ci crediamo ancora tantissimo.

Hello è anche un EP, è uscito il 14 marzo e lo ascolti in streaming su SC con il remix speciale di Mr. Mitch

soundcloud.com/lorenzobitw
fofmusic.net
latempesta.org

MIXTAPE DELLA DONNA: ELISA BEEWEEKEND MIXTAPE #01: MARCA UMBROS
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM