SHELTERSUIT: GIÙ IN STRADA

QUALCHE TEMPO FA PAULO DYBALA (DA ORA IN POI P.D.) È STATO FOTOGRAFATO IN GIRO PER TORINO MENTRE REGALAVA COPERTE IKEA AI SENZATETTO. PAULO AVEVA CAVALCATO L’ONDA VIRALE CRESCIUTA SUI SOCIAL DOPO L’ANNUNCIO SU FACEBOOK DI UN RAGAZZO ROMANO CHE AVEVA REGALATO 50 PLAID ALLA CROCE ROSSA “SFIDANDO” LA RETE CON QUESTA FRASE: “CHI SI UNISCE?”

ORA, IL GESTO IN SE È NOBILISSIMO (TRALASCIAMO IL RITORNO DI IMMAGINE) QUINDI CHAPEAU A DYBALA, MA FORSE POTREBBE FARE QUALCOSA DI PIÙ E CHE NON SI ESAURISCA NEL GESTO DI UNA NOTTE DAVANTI AGLI OBIETTIVI DEI PAPARAZZI.

PER ESEMPIO, DOVREBBE SAPERE CHE ESISTE SHELTERSUITE FOUNDATION CHE PRODUCE UNA GIACCA DELLA MADONNA CHE DIVENTA SACCO A PELO MEGA-CALDO PENSATA APPOSTA PER GLI HOMELESS. NE ESISTONO VARI MODELLI TUTTI MEGA-STILOSI.

QUALCHE GIORNO FA HANNO ANNUNCIATO CHE AVREBBERO REGALATO 100 SHELTERSUITE IN GIRO PER MILANO, ANCHE SE ORMAI È FINITO L’INVERNO NON CONTA, PERCHÉ QUESTA È UNA COSA CHE DURA ANNI, ADDIRITTURA PIÙ DI UNA GIACCA DI STONE ISLAND (RIVETTI NON CI DENUNCIARE, NON SAPPIAMO SE È VERO!) E SICURAMENTE PIÙ DI UNA COPERTA DI IKEA (QUESTO È VERO DAI).

PER ESEMPIO, SE P.D. NE FOSSE A CONOSCENZA POTREBBE ANCHE DECIDERE DI FINANZIARE IL PROGETTO:

HTTP://WWW.SHELTERSUIT.COM/DONATE/

MAGARI GRAZIE A P.D. CON UN’ADEGUATA INIEZIONE DI CAPITALE LIQUIDO SAREBBE POSSIBILE ANCHE UNA COLLABO TRA SHELTERSUITE E SUPREME, CHE DOPO LOUIS VUITTON E LE PASSERELLE PARIGINE POTREBBE DECIDERE DI RITORNARE DOVE È NATO: GIÙ IN STRADA.

LA STREET CREDIBILITY MANCO A DIRLO SCHIZZEREBBE ALLE STELLE.

A QUESTO PUNTO RIASSUMIAMO I BRAND E I PERSONAGGI FAMOSI CITATI FINO AD ORA – PAULO DYBALA, IL PARTITO DEMOCRATICO, STONE ISLAND, SUPREME, IKEA, LOUIS VUITTON, I RICCHI E POVERI – E GLI FACCIAMO UNA DOMANDA: CHI SI UNISCE?

CHIUDIAMO CON 3 FOTO DALLA STRADA PER DIMOSTRARE CHE LO STILE CONTA

P.S.

SHELTERSUIT È AL FUORI SALONE DEL MOBILE FINO AL 9 APRILE, IN VIA PRIVATA OSLAVIA 1, MILANO.

HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/SHELTERSUITFOUNDATION/
HTTP://WWW.SHELTERSUIT.COM/

CIAO RICCHI E POVERI

MERGE LAYERS X RADAR RADIO, È FUORI IL ...LO SPEEDWAY SECONDO ALESSANDRO SIMONETTI
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.