WELCOME TO SSFF MILANO 2018

Ricapitolando: 4-5-6 Maggio, via Bergognone 34, Milano @ BASE. Tre giorni di proiezioni di film documentari about skate & surf per la seconda edizione annuale di SSFF Milano 2018. Noi ci siamo.

SSFF è una rassegna cinematografica prodotta dal collettivo Block10 / Onde Nostre. L’esigenza di questo festival nasce dall’incontro di più persone con la stessa passione per il surf, lo skate e il filmmaking, con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e i materiali visivi creati dalle più interessanti realtà internazionali.

(video: Marco Mucig – sound: Crookers)

Le proiezioni iniziano venerdì alle 18:00, continuano sabato dalle 12:00 e finiscono domenica, dalle 10:00 alle 18:00, 13 blocchi e circa 50 film tra cui anche Nausicaa di Luca Merli – patron del festival – di cui ti avevamo fatto vedere alcune foto backstage di recente (qui). Poi c’è anche l’Art Gallery con esposizioni di fotografi e artisti e ovviamente dj set, live, feste e birrette. Le birrette, si sa, sono alla base di tutto, ma non venire solo per quelle, sarebbe come andare al cinema solo per i pop corn.

Su Instagram ci sono alcuni trailer dei film che verranno presentati: @ssffmilano

Il programma completo lo trovi qui: ssff.it.

Se vuoi supportare e diffondere anche tu c’è tanto merchandising, una capsule collection realizzata in collaborazione con Iuter, e le tees ufficiali + tote bag che abbiamo scattato insieme a Jacopo Picozza, rider Vans, cresciuto tra Latina e Roma, ma ora di base a Milano.

Ci vediamo dal 4 al 6 Maggio dentro al BASE. Vieni dentro e prenditi lo sticker che abbiamo fatto insieme a SSFF:

IUTER & SSFF: TIME TO PLAYWEEKEND MIXTAPE #08: GIAD
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Musica, visual, stile, vita.

Collaborazioni e branded content: adv@ptwschool.com

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is part of SCUSA network.