UNDER ARMOUR HOVR MEETS PTWSCHOOL

Under Armour ha appena presentato HOVR, una nuova tecnologia ammortizzante brevettata e studiata per le corse su lunga distanza. Pochi giorni fa abbiamo ricevuto in anteprima due modelli ultra-leggeri e li abbiamo fotografati sotto il cielo grigio milanese.  Non saranno mica queste due gocce a farti saltare un allenamento, no?

“Sonic” e “Phantom” – questi i due nomi dei primi due modelli che sfruttano HOVR, ma ne seguiranno altri – sono disponibili da oggi su UA.com e negli store monomarca tra cui quello in Gae Aulenti, unico in Italia, nella piazza più bella di Milano.

La scarpa tecnicamente è molto interessante perché, come dicevamo, oltre alla schiuma brevettata (con Dow Chemical, leader mondiale del settore), c’è anche un’altra tecnologia di ammortizzamento denominata “Energy Web”, una rete mesh che offre una notevole reattività e ritorno di energia, migliorando di fatto le prestazioni del runner e comfort.

“Lo sviluppo di HOVR è stato ispirato dall’aver compreso che, per un runner, ogni passo ha un impatto pari a 2-4 volte il suo peso corporeo, e lo àncora al terreno. Nello sviluppare la linea HOVR, abbiamo voluto create la perfetta unione di ammortizzazione, reattività e ritorno di energia” (Dave Dombrow, Chief Design Officer di Under Armour).

Qui tutta la collezione:
www.underarmour.it/it-it/collezione-hovr/

CI SIAMO FATTI UNA CULTURA (II)RINSE FM: MAK & PASTEMAN WITH TROY GUNNER
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM