Weekend Mixtape #59: Brillante
Il Weekend Mixtape #59 è di un nuovo dj milanese che non vuole farsi riconoscere per ora. La sua bio ufficiale è semplicemente un butt plug accompagnato dalla frase spirituale che recita così: “per un culo brillante, un brillante nel culo”.
Non sappiamo altro per ora, non vogliamo sapere altro. Lasciamo parlare la musica, quasi due ore di psichedelia e lussuria. Qui sotto le sue parole che introducono il Weekend Mixtape di Brillante:
“È il racconto di un giovane in un’era post capitalista. Cerca se stesso nel caos e trova risposta nella lussuria e l’edonismo più sfrenato. Un percorso in equilibrio instabile che culmina con l’immagine di lui che guarda il mondo andare a rotoli dall’alto della sua terrazza. È ispirato alla descrizione breve e concisa del giovane contemporaneo data da Raffaele Albero Ventura nel libro “Teoria Della Classe Disagiata”. Ventura descrive il giovane della classe media agiata come un “dandy che desidera guardare il mondo andare a rotoli dall’alto della sua terrazza”.
Il mixtape attraversa tre atmosfere distinte. La prima parte (primi 25 min circa) caotica e psichedelica che rappresenta la difficoltà nella ricerca del sè. Prosegue con il desiderio di autoaffermazione, rivoluzione. A 45 min circa scopre la lussuria (Madonna – Vogue) per poi calare in una pace disordinata che si conclude con la bomba atomica (Etienne Jaumet – Nuclear War a 01:30:00 circa.). E dopo, una Nuvola Nera.” (Brillante)
Tracklist:
(Edit)
Asia 2001 – Planetarium
Ca$hminus – No Satisfaction (Credit 00 Molenbeek Bad Boy Remix)
FURTHER REDUCTIONS – High End Basics
Yaws – Avantex
(Edit)
Lena Platonos – Τα Γενέθλια Ή Aporia Maturna (Morah Remix)
Mr Assister – Bebny
Stallion’s Stud – The Voice Of No
Haujobb – Input Error (The Horrorist Remix)
Vox Low – Now We’re Ready To Spend (1981-91 Vox Low Remix)
Nomad – An-2, Maxim Samos
(Edit)
Madonna – Vogue
Dr Kuch – Forbidden Beat
Desert Sound Colony – Fast Life
Overmono – Daisy Chain
OorsprongPark – Moderne Tanzmusik
Theus Mago – Siri Will Rise
Soles Walk – SC-164
Artefakt – The Fifth Planet (Forest Drive West Remix)
Valentino Mora + Yoshitake EXPE – Trans Format Eurotica
Blodmahl – Happy Happy Fish Fish
Etienne Jaumet – Nuclear War
Adamennon & Luciano Lamanna – Nuvola Nera
The Higher Intelligence Agency – Influx
Ascolta tutti i Weekend Mixtape qui: mixcloud.com/ptwschool
Segui la playlist Weekend sul nostro profilo di Spotify, ogni lunedì 5 tracce nuove estratte dall’ultimo Weekend Mixtape: spoti.fi/2QV4M1y
attached file: