FANTAIUTER

Donne e motori, match perfetto per una collaborazione da pole position che tutti aspettavamo. Fantabody e IUTER presentano FANTAIUTER, she’s gotta race it. Esce oggi.

IUTER e Fantabody nascono a Milano e realizzano i loro capi in Italia, tra di loro c’è un legame professionale che dura da diversi anni, perché Carolina Amoretti, fondatrice di Fantabody, in passato ha curato gli scatti di alcune campagne di IUTER. Poi da cosa nasce cosa, dalla moda nasce altra moda. Quando l’activewear incontra lo streetwear questo è il risultato: quasi 20 capi, tra body/swimsuit, crop jackets, crop-hoodies, crop-tees, un asciugamano da palestra e t-shirt in tessuto tecnico stile racing, shorts, leggins e una t-shirt “Flexing Bunnies”, disponibili in due colorazioni: rosso e bianco + viola e verde acido e loghi vari ispirati al mondo della velocità.

Guarda l’editoriale:

Credits:

Photography: Carolina amoretti
Styling: Matt TrèS Bones
Casting: Enrico Cestaro
Models: Lucette Van Beek, Benedetta Tewoldeberhan, Isabel Tonelli
Mua: Elena Gaggero
Assistent Mua: Daniela Decillo
Special Thanks To: Par5, Grand Tour Archivio, Gogo Philip, Retrosuperfuture, Luxottica, Ottobiano Motorsport, Ottobiano Bike Shop

La capsule esce oggi, 18 Settembre 2018, sia online che in store con un evento dedicato, free beers, gadget & Sovltrippin dj set.

www.iuter.com
www.fantabody.com

COLLISIONI: N.A.A.F.I X ...AAR – FIRST GRADE
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM