LITOTHEKID – GILI AIR (DA HYBRID THEORIES 2) / VIDEO XXXCLUSIVE

TORNIAMO A PARLARE DI BUONA MUSICA MADE IN ITALY GRAZIE AL NUOVO LAVORO DI LITOTHEKID, PRODUCER E BEATMAKER SINCE I VECCHI TEMPI CHE RISIEDE A TORINO. NON CI ERAVAMO FATTI SCAPPARE IL SUO PRIMO VOLUME DI HYBRID THEORIES, CHE AVEVAMO PORTATO PURE IN RADIO DA BABYLON RADIO2, MENTRE OGGI PREMIERIAMO CON MOLTA FELICITÀ IL VIDEO DI “GILI AIR”, UN PEZZO CHE SI TROVA NEL SECONDO VOLUME DELLA SERIE HYBRID THEORIES USCITO GIUSTO SEI GIORNI FA. 

IL BRANO, OLTRE AD ESSERE MOLTO BELLO, SI PORTA DIETRO UNA STORIA NIENTE MALE. 

 

LA TRACCIA NASCE DA UN VIAGGIO NON FATTO E DA UNA REGISTRAZIONE AMATORIALE INVIATA TRAMITE WHATSAPP PROPRIO DALL’ISOLA INDONESIANA GILI AIR. LITOTHEKID NON SI È PRESO MALE DAL FATTO CHE LUI NON FOSSE SULL’ISOLA A GODERSI IL SOLE E IL MARE, HA PRESO LA NOTA AUDIO E L’HA TRASFORMATA IN UN SUO PERSONALE VIAGGIO MUSICALE, MESCOLANDO PARTI DI KALIMBA SUONATE, CAMPIONAMENTI DI PERCUSSIONI TIPICHE DEL GAMELAN DI BALI APPOGGIATE SU UNA RITMICA SPEZZATA E A UNA LINEA DI BASSO CHE A TRATTI RICORDA SONORITÀ MOLTO PIÙ UK ORIENTED. 

TUTTO HYBRID THEORIES 2 È UN’INSIEME BEN REALIZZATO DI ELEMENTI CLASSICI LEGATI ALL’HIP HOP CLASSICO E ALL’ELETTRONICA CON BASSE FREQUENZE, CON DENTRO UN PIZZICO DI SPERIMENTAZIONE CHE CONTRADDISTINGUE DA SEMPRE IL LAVORO DI LITOTHEKID. 

ABBIAMO ASCOLTATO TUTTO PIÙ DI UNA VOLTA E CONSIGLIAMO DI FARLO ANCHE A TE

 

SUPPORTA LITOTHEKID E IL SUO STUDIO DI PRODUZIONE

FACEBOOK.COM/LITOTHEKID

FACEBOOK.COM/SUBSTRATOSTUDIO 

CIAO BALI