COS’È MILANOROVINA?

 MILANO TI FA BENE, MILANO TI FA MALE, MILANO TI FA E BASTA. SONO TANTI I RAGAZZI CHE VENGONO A MILANO CARICHI DI ASPETTATIVE: ALCUNI CE LA FANNO, ALTRI NO. ALCUNI SI FANNO, ALTRI SI FANNO DOMANDE. MILANOROVINA E’ UN GIOCO DI PAROLE NATO DA HAZINA (QUI LA SUA INTERVISTA NEL SUO ALTER EGO MUSICALE PETIT SINGE) IN UN GIORNO DI PRESA MALE E CATTIVI PENSIERI CHE FAN SORRIDERE.

“IL CONCETTO DI ROVINA COME PEZZO DI STORIA, COME VERBO, COME AFFERMAZIONE O COME DOMANDA DA PORSI? OGNUNO E’ LIBERO DI INTERPRETARE QUESTO NOME COME VUOLE. CHI È VENUTO A MILANO COME ME SI SENTE “ROVINATO”, DELUSO O AL CONTRARIO SODDISFATTO E RIPAGATO?”

DALLE ROVINE DI QUESTE TANTE RISPOSTE NATE DA POCHE DOMANDE E DALLE ROVINE DI UN ANGOLO DI MILANO, NASCE UN PROGETTO RTM, REAL TIME MARKETING, CHE UNISCE GRAFICHE E ILLUSTRAZIONI TRAGICOMICHE A COPY CHE FAN SORRIDERE, COME I CATTIVI PENSIERI DI CUI SOPRA.

QUESTO E’ IL LUOGO DA CUI E’ NATO TUTTO:

TI FACCIAMO VEDERE ANCHE  ALCUNE GRAFICHE CON SOTTO LA SPIEGA DELL’AUTRICE.

“LOGO VERSACE CON MEDUSA CHE PIANGE “

 

RTM PER LA VICENDA DI GUCCI LEGATA ALLA SFILATA DAVANTI ALL’ACROPOLI

 

“ERO IN UFFICIO. IN QUEL MOMENTO ERO MOLTO, MOLTO ARRABBIATA, HO APERTO PHOTOSHOP (FORSE L’AVEVO GIÀ APERTO) E L’HO SCRITTO GIOCANDO UN PO’ CON IL FONT. È IL PRIMISSIMO POST DI MILANOROVINA”

 

“FRASE CHE FA INCAZZARE TUTTI. UNA VOLTA L’HO DETTA ANCH’IO E HO PENSATO AL MIO POST.”

 

“GIOCO DI LOGO E GENERE MUSICALE COL GIOCO DI PAROLA JEEP/DEEP. CE NE SONO DI VARIE VERSIONI.”

 

“TRAM MENEGHINO CON LE PALME FELICI DI ARRIVARE A MILANO”

 

“PALMA IMPAURITA CHE SCAPPA, RTM RIFERITO AL TIZIO CHE HA BRUCIATO UNA PALMA IN DUOMO”

 MILANOROVINA NASCE A MARZO 2017 E DA OGGI E’ ANCHE UNA FESTA.

“UN PUNTO MOLTO IMPORTANTE DI MILANOROVINA E’ CHE NON C’E’ NIENTE DI OSCURO, DARK. NULLA DI VERAMENTE DISFATTISTA. TUTTO E’ MOLTO CHIARO, COLORI BANDIERA, COMUNICAZIONE TRASPARENTE E IRONICO, FRASI INCISIVE E CINICHE, PROPRIO PERCHÉ HO DECISO CHE QUESTO MIO LATO UN PO’ “MM :( “ DOVESSE ESSERE TRATTATO COME GLI ALTRI MI VORREBBERO VEDERE” 

LAUNCH PARTY VENERDI’ AL BAR LOVE IN VIA MELZO CON TOMMASO FUMAGALLI & DROVEN

EVENTO FB

SITO UFFICIALE: MILANOROVINA.TUMBLR.COM

SEGUI MILANOROVINA SU FACE: FACEBOOK.COM/MILANOROVINA

SEGUI MILANOROVINA SU INSTA: INSTAGRAM.COM/MILANOROVINA

CIAO ROVINATI