CAPIBARA – CATTIVI UNITED

Il nuovo album di Capibara, Omnia, uscirà il 30 Novembre. Cattivi United è il primo estratto.

Dopo l’uscita di due singoli, Fantino e Santa Roma, è fuori da poco su YouTube la prima anticipazione ufficiale del prossimo album del producer romano, Omnia. Si chiama Cattivi United e la traccia è accompagnata da  un video “totale” (come il titolo dell’opera) diretto da Karol Sudolski @youaremyanchorpoint, un altro viaggio 3D, come quello di Santa Roma, questa volta tra strobo e striscioni.

Guarda il video, assimilalo nella tua testa e leggi le parole di Capibara che spiega il concept che sta dietro a il suo prossimo lavoro in uscita il 30 Novembre su La Tempesta:

“Omnia nasce dall’idea che l’uomo è il risultato dell’ambiente in cui vive. Ognuno di noi è il frutto di dove è nato, di dove e con chi è cresciuto: l’ambiente passivo (quello che ti è stato imposto dalla nascita e dalla crescita) e l’ambiente attivo (quello a cui l’individuo sceglie attivamente di partecipare), queste due tipologie di ambienti sono presenti in ognuno di noi. Cresciamo con questo contrasto tra le cose che scegliamo e le cose in cui ci ritroviamo. Entrambi questi ambienti hanno influenza su tutti, così come su di me. “Omnia è il risultato dei miei ascolti, delle mie ricerche, delle mie passioni, ma anche delle mode degli altri, degli ambienti degli altri, delle volontà degli altri. Questo può stare anche a significare che, in un certo senso, Omnia non è strettamente una mia fotografia, quanto un ritratto della mia generazione.”

Capibara – Omnia, in uscita il 30 Novembre (La Tempesta)

facebook.com/iamcapibara
instagram.com/iamcapibara

WEEKEND MIXTAPE #26: MATTEO BOLOGNAPATTA X NIKE: “PUBLICITY, PUBLICITY, WOHOOOOOW!”
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM