Takeover: Paola Ristoldo, Unplanned Pictures

Ptwschool è da sempre una piattaforma aperta a chiunque abbia qualcosa di interessante da dire o mostrare. Inauguriamo così, oggi, il primo incontro di una serie di takeover sulla fotografia con il progetto di Paola Ristoldo, Unplanned Pictures.

Bio:

Paola Ristoldo è una fotografa con base a Milano. Dopo gli studi in Nuove Tecnologie dell’Arte a Venezia e brevi periodi all’estero si sposta a Milano, dove lavora e continua la sua ricerca fotografica prevalentemente documentando ciò che la circonda. Nel 2021 pubblica il suo primo libro “Attempts to catch my dog”.

About:

“Unplanned Pictures è una serie fotografica non realmente pianificata, iniziata nel 2020 tra l’Italia e l’Inghilterra, e sviluppata per definire un linguaggio estetico personale attraverso l’uso intensivo e non programmato della fotografia quotidiana. Elementi casuali urbani, sedie trovate per strada, foglie cadute, vestiti stropicciati e colori bizzarri sono tra i vari soggetti della serie che trova attraente e un po’ ironico l’ordinario.” (Paola Ristoldo) – paolaristoldo.com

A seguire tutte le foto del progetto:

paolaristoldo.com – @paolaristoldo

Segui il takeover su Instagram: @ptwschool

Interview: Baratto by Antropofago Productions & Parasite 2.0Megastudio by Habitat
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM