Weekend Mixtape #78: Andrea Tempo

Il Weekend Mixtape #78 vede come ospite Andrea Tempo, resident Dj Slow Motion, label italo-berlinese co-fondata da Fabrizio Mammarella nel 2009. Due ore di ascolto, “senza alcun limite di spazio e di tempo”.

Siamo entrati in contatto con Andrea Tempo proprio grazie a Fabrizio Mammarella (WM#66) e l’abbiamo conosciuto meglio, lui e la sua collezione di dischi, con queste due ore di selezione musicale. Cercando in rete abbiamo trovato una sua bella intervista e un altrettanto bel mixato uscito su Soundwall quasi due anni fa; già allora veniva presentato come un protégé di casa Slow Motion e suonava nelle aperture di serate in giro per l’Italia, anche nei posti più assurdi. Oggi Andrea è sempre un elemento importante per Slow Motion, ma è anche uno dei membri di Mondo Phase (24.01.20, Milano) e ospite regolare su Radio Raheem. Per noi è un piacere averlo anche sui nostri canali con questo Weekend Mixtape da ascoltare quasi intorpiditi dal freddo invernale, scaldandoci con i suoi dischi che mescolano post-punk e no wave a sonorità più elettroniche immersive. Buon ascolto, buon weekend.

“E’ un mixato vario, prettamente d’ascolto, sia di tracce nuove che d’annata, alcune legate alla tradizione Post Punk / No Wave, generi a me molto caro cari. Lo si può ascoltare in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento, senza alcun limite di spazio e di tempo. E’ una selezione che rappresenta la trasformazione ed il cambiamento, infatti dentro potete trovare il rincorrersi di vari generi musicali, la tensione tra essi, che potete ritrovare in ogni mio set.”

Tracklist:

Patrick Cowley – Before original sin
Wilson Tanner – Killcords parts I-II
Otto – Roter teppich
Asphixiation – Aural Risk
Cosmo Vitelli – Irritable
Jean Luc – Le sabbat
Wuhan Wuchang – Total art of percussion
Borusiade – Worlds
JA – Orlo
Mystica Tribe – Lawn track (Dj Sotofett dub lawn dub)
Cosmo Vitelli – He just wanted to hang out with the djs
Zru Vogue – No occupancy
Scott Fraser – Deliria
Dannie Fade – Demolition (TLT Remix)
Pistol Disco – Pool
Bruhahà Babelico – Bruhahà II
Zru Vogue – Cumulonimbus
Severed Heads – Food city
JA – Aloma

Ascolta tutti i Weekend Mixtape qui: mixcloud.com/ptwschool
Segui la playlist Weekend sul nostro profilo di Spotify, ogni lunedì 5 tracce nuove estratte dall’ultimo Weekend Mixtape: spoti.fi/2QV4M1y

Weekend Mixtape #77: Francesco GalassiaWeekend Mixtape #79: WäMä
Facebook Comments

Newsletter.

Contattaci.

©Ptwschool – Milano.
Open platform for great things.

Contatta la redazione.

Privacy Policy e Cookie Policy
I contenuti di questo sito non hanno carattere periodico e non rappresentano prodotto editoriale ex L.62/2001.

Ptwschool is curated by RFM STUDIO
Design by FIRM